Frase shock di Librandi a Donzelli durante “Dritto e rovescio” (VIDEO)

Durante il programma di Del Debbio nasce una polemica da una frase di Librandi, Italia Viva, nei confronti di Donzelli di Fratelli d’Italia.

“I tuoi nipoti puliranno i cessi dei neri.” Questa la provocazione che Gianfranco Librandi, del partito Italia Viva, ha lanciato l’altra sera, durante il programma di Del Debbio, nei confronti di Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia.

Tutto è nato da un dibattito sui migranti instaurato dal promotore renziano, che cercando a tutti i costi di mantenere un concetto di politically correct legato alla tematica immigrazione, diceva nel suo intervento Librandi: “vengono da paesi più poveri del nostro e cercano di ottenere un posto di lavoro e condizioni di vita migliori. Per il momento però, perché l’Africa è il futuro. Lì il Pil cresce il 5 per cento”.

La provocazione, con il finale colpo sotto la cintura, è stata accolta in maniera estremamente negativa da Donzelli, il quale ha risposto per le rime:”Intanto vacci te Librandi in Africa a pulire i cessi, e non pensare ai miei nipoti. Se ti piace tanto l’Africa e vuoi andare a pulire i cessi, vacci te! Vai in Africa, non sentiremo la tua mancanza.”

Infine interviene il conduttore Del Debbio per placare gli animi

LEGGI ANCHE >>> Dritto e Rovescio, Del Debbio impaurito: l’ex ministro asfalta il ristoratore ribelle

LEGGI ANCHE >>> Rete 4, Dritto e Rovescio: ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Frase shock di Librandi a Donzelli durante “Dritto e rovescio” condotto da Del Debbio (VIDEO)

Il programma “Dritto e Rovescio” in onda su Rete4 è un programma di approfondimento legate a temi prettamente politici e come questi impattano sulla popolazione. Il format prende spunto da “Quinta Colonna”, anch’esso condotto da Del Debbio.

Viene condotto dal giornalista e scrittore Paolo Del Debbio che è entrato alla conduzione del programma a partire dal 2019.

Impostazioni privacy