Rete 4, Dritto e Rovescio: ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Una nuova puntata, stasera 14 novembre su Rete 4 con Paolo Debbio e Dritto e Rovescio: gli ospiti della serata e dove vederlo in tv e streaming

Rete 4, Dritto e Rovescio: ospiti e dove vederlo in tv e streaming
Dritto e rovescio (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Ritorna stasera, giovedì 14 novembre, per un nuovo appuntamento su Rete 4 Paolo Del Debbio e il programma da lui condotto, Dritto e rovescio: i temi della serata, gli ospiti e dove vederlo in tv e streaming.

Apertura dedicata all’intervista a Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia, con cui il conduttore discuterà di politica e temi di stretta attualità, tra cui il caso dell’Ex-Ilva, il fenomeno della migrazione e la manovra finanziaria di cui tanto si è parlato e si parla nel Paese.

Spazio nella puntata dovrebbe avere anche la pace fatta tra il vignettista Vauro Senesi e ‘Brasile’ (Massimiliano Minnocci), dopo lo scontro della settimana scorsa e la lettera aperta scritta proprio da Vauro all’uomo romano.

Sembra che i due si siano rappacificati e le telecamere hanno seguito il loro incontro in una trattoria.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.

DRITTO E ROVESCIO STASERA SU RETE 4 – GLI OSPITI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Rete 4, Dritto e Rovescio: ospiti e dove vederlo in tv e streaming
Dritto e rovescio (Facebook, @drittoerovesciotv)

Tanti temi trattati stasera nel corso della trasmissione Dritto e Rovescio, che andrà in onda come di consueto alle 21:25 su Rete 4.

L’intervista a Giorgia Meloni sull’attualità e l’incontro tra Vauro e ‘Brasile’, ma anche spazio al tema comunità rom. Al centro del tema, i problemi di inclusione e quelli relativi all’urbanizzazione.

Il conduttore Paolo Del Debbio affronterà tutti i temi in quesitone con tanti ospiti, tra cui: il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega Silvia Sardone; il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti; il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

“Dritto e rovescio” andrà in onda alle 21:25 su Rete 4; la puntata sarà visibile da pc, tablet e smartphone anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy