Francesco Oppini fuori dal Gf Vip ritrova mamma Alba: lo scatto emoziona

Francesco Oppini fuori dal Gf Vip si fa rivedere per la prima volta al fianco di sua madre Alba in uno scatto social che emoziona il web: ecco la reazione.

Francesco Oppini fuori dal Gf Vip
foto facebook

Ha abbandonato la casa del Grande Fratello solo qualche giorno fa il figlio di Alba Parietti ma è ormai diventato un vero e proprio protagonista del web, tra chi ancora non si rassegna al suo addio e chi spera anche solo un piccolo saluto.

Resta ancora in disparte il giovane che evidentemente è alla ricerca di affetto da parte della sua famiglia, la stessa per cui ha deciso di lasciare il gioco e non proseguire la sua avventura fino a Febbraio, nonostante il grande affetto anche all’interno della casa.

In attesa però di scoprire se sarà presente in studio alla puntata di questa sera e di conoscere la sua reazione alle parole di Tommaso, lo ritroviamo in uno scatto dolcissimo insieme alla mamma.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini in tendenza, il suo esulto per Juve-Torino

Francesco Oppini fuori dal Gf Vip: lo scatto con mamma Alba fa il pieno di like

Alba e il figlio Francesco Oppini (fonte: Instagram)

Francesco Oppini fuori dal Gf Vip è ormai un dato di fatto, il giovane ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia tra la disperazione di Tommaso e dei suoi fan. Non smette però di essere presente specialmente sui social dove nelle ultime ore è tornato protagonista di uno scatto davvero emozionante con la mamma.

Ha pubblicarlo è stata proprio Alba Parietti che ha annunciato la presenza del figlio nello studio Mediaset questa sera, sottolineando come lei stessa invece se lo vedrà in pigiama a casa sua.

Lo scatto emoziona davvero tutti che tra i commenti continuano a mostrare il loro dispiacere per l’abbandono del gioco del giovane cronista: “Dispiace nn vederti nella casa” scrive infatti qualcuno.

Detto questo proprio negli ultimi minuti è lui stesso a pubblicare delle storie social in cui si mostra in attesa di tornare a Roma per stasera, nessuna parole invece sulle dichiarazioni di Tommaso Zorzi che nei giorni scorsi ha ammesso di essere innamorato del suo ex coinquilino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy