Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Tanti anni sono una stranezza”

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono i secondi ospiti dello studio di Verissimo a raccontarsi questo pomeriggio con Silvia Toffanin.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini
foto post facebook Verissimo

Verissimo dopo Belen Rodriguez, ospita una delle coppie d’oro della televisione italiane, che da pochi minuti si è accomodata al centro dello studio, vicino alla padrona di casa che ancora una volta porta avanti la trasmissione senza pubblico, per rispettare le regole date dal governo, riguarda l’emergenza del Coronavirus.

La coppia formata dall’attore e dalla presentatrice sta insieme da oltre quindici anni, si sono conosciuti sotto i riflettori durante una puntata di molti anni da de La sai l’ultima e da quel momento non si sono mai lasciati.

Leggi anche: ROMINA GELOSA DI ALBANO

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini insieme a Verissimo

foto post facebook Verissimo

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono ospiti oggi della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque, come sempre con Silvia Toffanin.

“Oggi un matrimonio lungo è una stranezza. Ma noi ci sentiamo una cosa sola. Il mio successo è anche il suo” ammette la coppia che proprio pochi giorni fa ha messo sui social un post per celebrare la loro unione che va avanti da moltissimo tempo.

Ovviamente sempre durante l’intervista raccontano di aver avuto anche dei momenti di crisi, specialmente nel 2018 quando l’ex letterina decise di partecipare ad un’edizione dell’Isola dei Famosi.

“Prima di partire mi confidai con Flavio e gli dissi che avevo delle remore, temevo di poter tornare cambiata” ammette Alessia a cui fa coro il marito che ammette: “Per un secondo ho temuto di poterla perdere”.

Leggi anche: MATTEO SALVINI PRONTO A FARE IL TAMPONE

“Cosi è stato il primo appuntamento”

La coppia che oggi ha anche due figli Mya e Orlando ha raccontato alla padrona di casa anche del loro primo appuntamento, “Ci dovevamo vedere in un ristorante e quando sono arrivato ci stavano una marea di persone, ho dovuto fare un sacco di foto” ha ammesso l’attore.

“Diciamo che l’ho messo subito alla prova e devo dire che dopo tanti anni alla fine ha funzionato e dopo due anni è arrivata la proposta di matrimonio” conclude Alessia Mancini.

 

Impostazioni privacy