Coronavirus, se fai il vaccino, niente alcol per due mesi: E’ bufera

Incredibile annuncio da parte del Governo che invita a non bere per due mesi dopo aver fatto il vaccino anticovid.

Vaccino Russia
Vaccino Russia (Facebook)

Un annuncio che ha spaventato i russi forse più del virus stesso. La raccomandazione da parte del Governo di non assumere alcol per almeno due mesi dopo aver fatto il vaccino anticovid. La cosa ha letteralmente causato il panico tra i cittadini.

Considerato il rapporto abbastanza morboso tra russi ed alcol, certo è un luogo comune, ma non tanto lontano dalla realtà, non è certo piaciuto ai cittadini questo tipo di indicazione, una volta effettuato il tanto atteso vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino, Londra allerta gli allergici cronici: Non fatelo

LEGGI ANCHE >>> Vaccino anti Covid: Se muore qualcuno non allarmatevi

Coronavirus, se fai il vaccino, niente alcol per due mesi: Protagonista assoluto del momento

Di vaccino si parla praticamente ovunque, in ogni angolo del pianeta da qualsiasi parte in qualsiasi contesto. Dagli Stati Uniti dicono che i più deboli e gli anziani potrebbero morire, dalla Gran Bretagna invece lo sconsigliano agli allergici cronici, ed ora la Russia.

Il vaccino è ormai sulla bocca di tutti, e praticamente non abbiamo ancora sue notizie certe, soltanto poche dosi in Inghilterra, ma nient’altro. Non può ancora essere ben definita la situazione, e già circolano voci assurde sul suo conto. Chi ben comincia, è proprio il caso di dirlo.

Impostazioni privacy