Qui è una bambina, oggi è tra le protagoniste di Ballando: chi è?

Qui è una bambina bellissima, oggi è una grande protagonista di Ballando con le stelle che quest’anno ha vinto la sua prima coppa: avete capito di chi si tratta?

Qui è una bambina
foto instagram

È stata la vincitrice insieme a Gilles Rocca di questa ultima edizione di Ballando con le stelle, in finale è riuscita nel battere la coppia formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen aggiudicandosi la prima coppia della sua vita nel programma di Rai Uno.

In questa foto si è mostrata la prima volta ancora molto piccola e lo ha fatto oggi che fa il compleanno, un anno davvero speciale il suo visto e considerato che solo qualche giorno fa, ha anche ufficializzato la sua relazione con il collega Marco De Angelis.

Avete capito di chi si tratta? Vi regalo un ultimo indizio prima di svelarvi di chi si tratta, per lei si tratta della sua terza edizione nello show di prima serata condotto da Milly Carlucci: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con  le stelle, brutta sorpresa per Gilles Rocca

LEGGI ANCHE>>> Coppie nate in tv, da Ballando all’Eredità

Qui è una bambina, Lucrezia Lando oggi è una protagonista di Ballando

foto facebook

Qui è una bambina, oggi Lucrezia Lando ha voluto condividere un bellissimo ricordo nel suo ultimo post pubblicato su Instagram come festeggiamento del suo compleanno arrivato dopo un anno particolare.

E’ lei la maestra che quest’anno per la prima volta ha vinto la coppa di Ballando con le stelle con Gilles Rocca superando in finale Paolo Conticini al secondo posto e Alessandra Mussolini al terzo.

Ma davvero sono +23? Ed è già Dicembre?” sono queste le parole che la giovane aggiunge come didascalia della foto, lei che solo pochi giorni fa ha ufficializzato la sua relazione con Marco De Angelis, alcuni lui grande protagonista di questa ultima edizione dello show, eliminato in semifinale, in coppia con Vittoria Schisano.

Insomma, proprio un momento speciale per la giovane che arriva in un anno davvero molto particolare che anche per lei non è stato facile, senza contare la brutta intossicazione che l’ha colpita proprio durante lo show e che l’ha costretta a dare forfait per una sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando🌹 (@lucrezialando_official)

Impostazioni privacy