Paradiso delle Signore: paura per Silvia, il dolore è troppo forte

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana a partire dal 7 Dicembre: Silvia avrà un malore.

Paradiso delle Signore anticipazioni
screenshoot Rai Uno

La soap opera di Rai Uno che va in onda tutti i giorni alle 15;55 torna dopo oggi, la prossima settimana con tante nuove e avvincenti trame che coinvolgono i personaggi legati al negozio più famoso della televisione italiane.

Protagonista assoluta delle prossime puntata sarà Silvia ancora sconvolta per Federico che dopo quello che è successo non intende perdonarla, considerando Luciano e Clelia come la sua nuova famiglia.

Questo farà cadere la donna in un forte sconforto e sempre più dipendente dagli psicofarmaci, finirà per avere un malore che lascerà tutti con il fiato sospeso. Come andrà a finire? Scopriamo insieme altre anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore: Caserio svela un segreto

Paradiso delle Signore anticipazioni dal 7 fino all’11 Dicembre 2020

Il Paradiso delle Signore
Il paradiso delle signore: Fonte: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Paradiso delle Signore anticipazioni, la soap opera di Rai Uno dopo la puntata di oggi vi da l’appuntamento alla prossima settimana con tante nuove trame compresa quella che riguarda la vicenda legata a Silvia.

Armando incoraggerà Agnese nel togliersi tutti i dubbi e decidersi a parlare con Rocco e Salvatore della loro relazione, mentre Marcello continuerà ad essere sotto ricatto da parte del Mantovano e non si presenterà all’appuntamento con Roberta, la sua fidanzata. La posizione del giovane continuerà a peggiorare visto, che i genitori della fidanzata lo vorranno conoscere mettendolo ancora di più sottopressione. Infine Roberta troverà anche l’anello di fidanzamento cominciando a nutrirà false speranze.

Ci spostiamo invece sulle vicende di Pietro che dopo la sentenza del giudice chiederà a Vittorio di poter ancora lavorare al magazzino, ma non è tutto il giovane sarà sempre più frustrato nel vedere la madre sempre presa dal lavoro, ma riceverà una proposta da Vittoria che gli aprirà delle strade nuove.

Infine, come detto prima si torna a Silvia che sempre più dipendente dagli psicofarmaci avrà un grave malore, dopo questo episodio Federico deciderà di perdonarla. Come andrà a finire il tutto?

Impostazioni privacy