Paolo Del Debbio dimagrito, paura per la sua salute: ecco cosa gli è successo

Tutti preoccupati per le condizioni di salute del conduttore tv Paolo Del Debbio, visibilmente dimagrito. Il particolare a cui nessuno ha pensato.

paolo del debbio ieri e oggi

Quel particolare a cui nessuno ha pensato. Paolo Del Debbio è tornato a condurre Diritto e rovescio, ma sin dalla sua prima apparizione post pausa estiva, ha messo in subbuglio tutti i suoi fedeli telespettatori. Il Del Debbio paffuttello e con la pancia che ricordavamo in giro per le strade dell’Italia intera, non c’era più: al suo posto un fisico asciutto, al limite dell’emaciato, la barba incolta, i vestiti larghi.

Tutti hanno pensato subito che il conduttore fosse malato e dunque dimagrito: 22 kg avrebbe perso in poco tempo, insipegabile per gli esperti di alimentazione. Ma nessuno ha fatto accenno ad un particolare che invece al sito Bufale.net, non è sfuggito: e se Paolo Del Debbio fosse solo innamorato?

Paolo Del Debbio dimagrito, paura per la sua salute: il particolare a cui nessuno ha pensato

paolo del debbio innamorato?

Del Debbio aveva preoccupato i suoi tanti fan già a gennaio scorso quando ha dovuto lasciare lo studio di Diritto e rovescio per un problema alla gamba. Fu sostituito da Marcello Vinonuovo, il conduttore aveva poi ripreso il suo posto dopo una settimana. Da quell’episodio al dimagrimento di oggi, si sono costruiti tutti i film di questi giorni. Ma Paolo Del Debbio sta benissimo, anzi meglio non potrebbe perché pare sia innamorato!

Tra i corridoi di Cologno Monzese spuntano voci attendibili di una nuova storia d’amore iniziata da Del Debbio: chi sia la compagna per ora è top secret. Ed ecco spiegato il cambiamento del conduttore. Probabilmente, Paolo Del Debbio voleva piacersi e piacere di più e dunque si è lanciato nella dura prova della dieta. E ce l’ha fatta, evidentemente.

E quella barba incolta alla Mickey Rourke, gli da un tono che prima non aveva con quel viso simpatico e rotondo, e che forse farà impazzire la sua nuova fiamma…

Impostazioni privacy