Monica Setta, quella frase agli haters: “mi piace mangiare e me ne frego”

Conduttrice amatissima di UnoMattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi, Monica Setta in passato ha ricevuto qualche critica: la sua risposta agli haters

Monica Setta, quella frase agli haters: "mi piace mangiare e me ne frego"
Monica Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

Un personaggio amatissimo e volto noto della televisione, la famosa ed amatissima Monica Setta è la brillante ed apprezzata conduttrice di UnoMattina in famiglia, accanto a Tiberio Timperi: alle critiche di qualche tempo fa, la sua risposta che spiega meglio di tante parole la profondità e la grandezza della giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva italiana.

Una lunga carriera costellata di successi, grande professionalità accostata ad una importante capacità nel ruolo di conduttrice, Monica gode davvero di un grande seguito, e numerose sono le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti.

I fan infatti la apprezzano molto, stando agli ascolti importanti fatti da UnoMattina in famiglia, e al grande consenso di cui gode la Setta anche su Instagram.

In una lunga ed approfondita intervista rilasciata qualche tempo fa a Panorama, Monica ha avuto modo di spiegare il proprio punto di vista rispetto ad alcune critiche nei suoi confronti, nonché di esser stata bersaglio degli haters.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier relax con Nicola: ecco come trascorrono il giorno di festa

LEGGI ANCHE >>> “Lei mi chiamava così”, la commovente rivelazione di Alfonso Signorini

Monica Setta, quella risposta agli hater in merito all’aspetto fisico: “La mia prima esigenza è la salute”

Monica Setta, quella frase agli haters: "mi piace mangiare e me ne frego"
Monica Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva apprezzatissima dai telespettatori, Monica Setta continua a stupire e ad emozionare il pubblico, raccogliendo insieme a Tiberio Timperi grandi successo a UnoMattina in famiglia.

Come detto, in una intervista rilasciata qualche tempo fa a Panorama, la conduttrice ha avuto modo di spiegare il proprio punto di vista in merito ad alcune critiche arrivata circa il suo aspetto fisico.

Rispondendo alla domanda in cui le veniva chiesto se le critiche la ferissero, ha avuto modo di affermare: “Se non volessi sentire battute sul mio fisico, mi metterei a dieta o andrei dal chirurgo”.

E rispetto invece agli haters, ha spiegato:Non mi interessa. La mia prima esigenza è la salute. In più mi piace mangiare e me ne frego. So di avere dei chili di troppo, ma in tv sono più attenta a entrare in empatia con il pubblico, che alla forma fisica”.

Una risposta chiara ed intelligente data a chi ha avuto modo di ironizzare sull’aspetto fisico di Monica.

Impostazioni privacy