“Lei mi chiamava così”, la commovente rivelazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha rivelato un aneddoto molto commovente, che ha molto colpito i fan del Grande Fratello Vip, ecco le sue parole.

Alfonso Signorini
Screenshot Tv

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, questa sera Elisabetta Gregoraci dirà addio al noto reality. La showgirl ha infatti deciso di abbandonare il reality per tornare da suo figlio Nathan Falco.

Sarà poi la volta di Tommaso Zorzi che racconterà la sua storia particolare e il suo passato e potrebbe avere un confronto con Francesco Oppini che tornerà nella casa dopo la dichiarazione d’amore del noto influencer.

I concorrenti faranno poi la conoscenza di tre nuovi concorrenti che si collegheranno con la casa per presentarsi prima di entrare nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5. Insomma, una puntata davvero con i fiocchi.

LEGGI ANCHE>>>Il Grande Fratello Vip cambia pelle: ecco la lista delle prossime new entry

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ricorda la nonna e commuove il web

GF VIP, il momento più atteso: la serata da dentro o fuori
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @alfosignorini)

È iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e a pochi minuti dall’inizio della trasmissione Alfonso Signorini ha mostrato un lato molto sensibile che ha molto commosso il pubblico di Canale 5. Il conduttore ha molto colpito i fan, nessuno lo aveva mai visto così tanto fragile ed emozionato.

Il conduttore del noto reality ha infatti rivelato che sua nonna aveva per lui un nomignolo molto dolce, lo chiamava infatti Alfi proprio come nella casa lo chiama Selvaggia Roma. Forse anche per questo il conduttore inizialmente non voleva essere chiamato così.

Si è trattato di un momento molto dolce che ha molto colpito il pubblico di Canale 5, rimasto a bocca aperta davanti a quella rivelazione molto dolce, Signorini quando parla della sua famiglia dimostra sempre grande dolcezza.

Impostazioni privacy