Maria Vittoria e Sofia Elena figlie Paolo Rossi, chi sono?

Maria Vittoria e Sofia Elena Rossi sono le figlie del grande campione che si è spento questa mattina all’età di sessantaquattro anni per un tumore ai polmoni.

Maria Vittoria e Sofia Elena

E’ stata proprio la moglie Federica ad annunciarlo sui social, con una foto che li ritrae insieme e felici e poche parole: “Per sempre”, il grande campione è morto per un tumore ai polmoni che non era noto a nessuno.

Ha contribuito nel rendere grande la storia dell’Italia con i suoi tre gol rimasti nella storia contro il Brasile nel mondiale, poi vinto, del 1982 e dopo la fine della sua carriera è sempre rimasto al centro dell’attenzione con la sua partecipazione a tantissimi programmi sportivi come commentatore.

Lascia insieme alla moglie anche le sue due figlie nate proprio dall’amore con la donna che ha sposato nel 2010 in Campidoglio in secondo nozze e poi a Febbraio con un cerimonia organizzata alle Maldive proprio da lei.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Rossi, l’addio straziante della moglie

LEGGI ANCHE>>> Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi, chi è?

Maria Vittoria e Sofia Elena figlia Paolo Rossi, chi sono?

Paolo Rossi

Maria Vittoria e Sofia Elena sono nate dall’amore e dal matrimonio del campione Paolo Rossi con la moglie Federica Cappelletti, le due sono state le damigelle d’onore del matrimonio alle Maldive organizzato qualche tempo fa.

Le due hanno rispettivamente dieci e otto anni e si aggiungono ad Alessandro il primogenito del calciatore che oggi ha trentotto anni ed è nato dalla sua precedente relazione con Simonetta Rizzato, da cui ha divorziato circa dieci anni fa.

Tra lui e la seconda moglie Federica ci stavano sedici anni di differenza, ma la giovane età della donna non ha mai in alcun modo intaccato il loro rapporto che è sempre stato splendido fino alla fine della sua vita.

Qualche mese fa, come detto prima, i due coniugi avevano rinnovato la loro promessa alle Maldive con una cerimonia organizzata in grande segreto proprio dalla moglie che ha commosso molto il campione.

Impostazioni privacy