Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi che è? Età, figli, carriera e privato

Federica Capelletti moglie Palo Rossi è la donna che è stata vicino fino alla fine al campione morto proprio questa mattina all’età di sessantaquattro anni.

Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi
foto Instagram

E’ stata proprio lei ad annunciare la morte del grande campione con un post pubblicato da poche ora su Instagram la cui didascalia riporta “per sempre“, quello che lei porterà con se e con la sua famiglia, lo stesso che porteranno tutti gli Italiani.

E’ stato un grande campione, quello che fin da piccolo rompeva un paio di scarpette al giorno per coltivare il sogno di diventare un grande calciatore e di giocare negli stadi importanti, lo stesso che nel 1982 segnò tre gol contro il Brasile, riuscendo in quella che sembrava un’impresa impossibile. Cerchiamo di conoscere meglio la moglie e i figli della coppia.

LEGGI ANCHE>>> Addio Paolo Rossi, solo lui gol al Brasile

LEGGI ANCHE>>> Paolo Rossi, l’addio straziante della moglie

Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: età

La seconda moglie del calciatore è nata il 19 Giugno del 1972 a Perugia, i due avevano deciso di sposarsi una seconda volta a Febbraio, dopo il matrimonio avvenuto nel 2010 al Campidoglio a Roma.

Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi, figli

screenshoot Rai Uno

Dal loro amore sono nate due splendide figli Maria Vittoria e Sofia Elena che hanno fatto da damigelle al secondo matrimonio dei genitori avvenuto alle Maldive e organizzato in gran segreto proprio dalla donna. “Ha organizzato tutto mia moglie, senza dirmi nulla, ancora oggi, faccio fatica a credere di aver vissuto un momento così magico. Ho pianto come un bambino” queste le parole del campione al settimanale Chi.

Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: giornalista

La donna è una giornalista e scrittrice di successo, nella sua carriera ha collaborato con varie testate tra cui La Nazione e Salutepiù della quale è stata anche direttore responsabile. Ma non è tanto ha anceh due lauree, una in Lettere moderne eseguita a Perugia e la seconda in Scienze della Comunicazione ottenuta a Roma, pare però che stia studiando per la terza in Psicologia. Ha anche scritto quattro libri.

Facebook e Twitter

La moglie del campione morto per un tumore ai polmoni ha profili social e proprio su questi poche ore fa ha annunciato la morte del campione, come un fulmine a ciel sereno.

Impostazioni privacy