Paolo Rossi, l’addio straziante della moglie: “Per sempre”

Federica Cappelletti, moglie del campione del mondo 82, annuncia la morte del marito, scomparso nella notte, tramite un post su Instagram.

Paolo Rossi

Quel “Per Sempre” scritto su Instagram, in un post che rappresenta una delle loro ultime foto. Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, campione del mondo ’82 con la Nazionale Italiana di calcio, esprime tutto il suo dolore ed il suo sconcerto per la sua gravissima perdita.

Tanti sono i commenti che ricordano con affetto il campione, tanti addirittura dall’estero, non solo dagli appassionati di calcio italiani: ” il Brasile è triste. Dio consoli la famiglia.” si legge nel commento di un ragazzo brasiliano.

LEGGI ANCHE >>>  Paolo Rossi e il messaggio nella bottiglia: spero la aprano i ragazzini

LEGGI ANCHE >>> Addio a Paolo Rossi: solo lui tre gol al Brasile! Le cause del decesso

L’addio straziante di Federica Cappelletti al suo campione: quel “Per sempre” in un post Instagram

La foto di loro due vicini e sorridenti, il mare sullo sfondo. Già da questa immagine si può percepire l’amore profondo ed appassionato che vi fosse tra Federica ed il suo grande amore Paolo. Cosi la giornalista e scrittrice, che ha pubblicato 4 libri, ha voluto salutare il suo amore eterno.

Pablito, come era soprannominato, era malato da tempo di un male incurabile. Se ne è andato a 64 anni, in punta di piedi, senza fare rumore.

Nella mente di tutti gli italiani, Pablito resterà scolpito indelebilmente. Ai posteri verrà ricordata quella tripletta alla Selecao nei mondiali di Spagna ’82, con la voce di sottofondo in telecronaca Rai di Nando Martellini: “Rossi, Rossi, Rossi!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Cappelletti (@cappellettifederica)

 

Impostazioni privacy