Elisabetta Canalis, cambiamento epocale: la fine di un’era

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti a bocca aperta con un audace cambio di look, il suo nuovo colore è il più chiacchierato del web ma c’è un dettaglio che non è stato considerato.

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Le due sono identiche
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

La velina mora per eccellenza è diventata bionda, la folta chioma di Elisabetta Canalis ha assunto in questi giorni un insolito colorito dorato che ha non poco sorpreso fan e amici. In molti si sono infatti riversati nei commenti per capirci qualcosa in più.

Anche la IenaGiulio Golia ha commentato con un emoticon curiosa l’estremo cambiamento della Canalis che pur avendo spesso schiarito il suo castano non si era mai mostrata così tanto bionda.

C’è tuttavia un particolare dietro a questo cambiamento che Elisabetta ha voluto svelare solo oggi e che rende il tutto ancora più bizzarro. Ecco quindi la verità dietro al cambio look della Canalis.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Incredibilmente uguali

Elisabetta Canalis bionda, ma il motivo è sorprendente

Una donna se deve cambiare qualcosa comincia dai capelli, è un detto che ci siamo sentiti ripetere milioni di volte, ma questa volta non potrebbe essere più sbagliato. Elisabetta Canalis non ha detto addio al suo castano per dare inizio a uno stravolgimento della sua vita. Quello che c’è dietro al cambio look più chiacchierato degli ultimi mesi è solo un errore.

Mentre l’Italia intera rimaneva a bocca aperta davanti alla sua lucente chioma bionda, Elisabetta sghignazzava: “Se quella che a West Hollywood mi ha sbagliato il colore sapesse” ha infatti scritto a corredo di un articolo di Vanty Fair. Insomma, pare proprio che Elisabetta sia caduta nel classico cliché dal parrucchiere.

Tuttavia, magari tutti gli errori fossero così: Elisabetta è bellissima e affascinante anche da bionda, e infondo si fa sempre in tempo a tornare indietro, quando si tratta di capelli, infatti, i trucchi a disposizione non mancano mai.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, sotto il vestito niente: scollatura profonda

Impostazioni privacy