Investita da un treno: ha ancora la forza di trascinarsi per chiedere aiuto

Il terribile incidente è avvenuto nella giornata del 9 dicembre, nei pressi della stazione di Potenza Macchia Romana. 

potenza stazione

Una donna cinquantenne è stata investita da un treno che stava attraversando la tratta fra Foggia e Potenza. L’incidente è avvenuto precedentemente ad una galleria, ma non si hanno ancora notizie del perché la donna vi si trovasse.

Rimasta gravemente ferita, la vittima si è trascinata fino alla banchina, dove ha poi cercato aiuto. Il convoglio regionale in transito non è riuscito a bloccare la sua corsa quando la donna è apparsa, per ragioni ancora poco chiare, improvvisamente sui binari.

LEGGI ANCHE >>>  Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

LEGGI ANCHE >>>  Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

Viene investita da un treno, ma niente soccorsi: trova aiuto trascinandosi fino alla banchina

La donna non risulta al momento in pericolo di vita, ma è ancora profondamente sotto shock. A soccorrerla, appena arrivata sulla banchina, sono stati il 118 e le forze dell’ordine, nonché la polizia ferroviaria che dovrà accertare l’accaduto e la versione dei fatti.

Il traffico ferroviario della zona è stato completamente bloccato dall’evento. La Rete Ferroviaria Italiana ha diramato un comunicato dove spiega che: “Dalle ore 20:35 sulla linea Potenza – Foggia, il traffico ferroviario è sospeso tra Avigliano e Potenza Superiore per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria”.

Impostazioni privacy