Simona Ventura stato d’animo dopo la grave accusa: “come disse…”

Si parla molto in questo periodo dell’amata e nota e Simona Ventura, dopo la grave accusa ricevuta: su Instagram, uno splendido scatto accompagnate alle parole di un “saggio”

Simona Ventura stato d'animo dopo la grave accusa: "come disse..."
Simona Ventura (fonte foto: GettyImages)

La splendida ed amata Simona Ventura, conduttrice televisiva, showgirl e attrice dall’incredibile carriera, condivide una foto su Instagram dove appare al top della bellezza, accompagnata da particolari e sagge parole.

Personaggio noto del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni, la Ventura è amatissima non soltanto in tv ma anche sul social network dove è regina, a giudicare dal grande consenso e dal successo che ottengono i post pubblicati.

Riflessioni, momenti di vita quotidiani e la condivisione di un rapporto con i tanti fan e follower che contribuiscono a rendere ancor più forte il legame con Simona.

Quest’ultima sta vivendo un periodo delicato e complesso, dopo l’accusa di evasione fiscale ricevuta, nello specifico per “dichiarazione infedele dei redditi”.

Stando alla indagini della guardia di finanza e della procura milanese , Simona sarebbe stata consigliata da alcuni professionisti e, mediante uno schema, avrebbe suddiviso i compensi tra la sua persona fisica ed una società, la Ventidue srl.

La nota conduttrice, come riporta l’ANSA, ha di ricente spiegato di trovare ingiusta l’accusa: “una cosa che anche per me è una vergogna, non ho nessuna colpa”, aggiungendo di non essersi mai interessata di aspetti tributari. “Il mio errore probabilmente è stato dare fiducia ai professionisti che si occupano di questi aspetti”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura rinnega il passato? La sua confessione lascia a bocca aperta

Simona Ventura Instagram, meravigliosa nello scatto: “Come disse il saggio Charlie Chaplin, “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”

Simona Ventura stato d'animo dopo la grave accusa: "come disse..."
Simona Ventura (fonte foto: Instagram, @simonaventura)

Non smette di far compagnia e allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, la bella ed amata Simona Ventura, che su Instagram si mostra in uno scatto che dà grande risalto alla sua bellezza e alla sua eleganza.

Come detto, quello vissuto da Simona, che qualche giorno fa ha dato voce alla sua ansia e alla tristezza, non è un periodo facile, e proprio a tal riguardo le sue parole risultano essere molto significative.

In questo caso, sul social network lo scatto la vede seduta su una splendida poltrona rossa disposta in una stanza molto elegante, mentre il noto personaggio televisivo sorride guardando in camera.

Insieme all’immagine, è possibile il testo che appare nella didascalia che accompagna il post: “Come disse il saggio Charlie Chaplin, “Un giorno senza sorriso è un giorno perso” ✨ #mood”.

Questo lo stato d’animo di Simona, che sta ricevendo tantissimi like e complimenti dai suoi fan, nonché messaggi di affetto e di stima, come sempre accade ad uno dei volti più amati della tv.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e i momenti più difficili: gli auguri al suo “guerriero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy