Tre figli piccoli lo piangono: Ruben Lorenzon si è arreso a 45 anni

Era stato un guerriero contro questa terribile malattia, ma non è riuscito a vincerla. A 45 anni muore Ruben Lorenzon.

Ruben Lorenzon

Un male incurabile si è portato via Ruben Lorenzon, che lascia la moglie Barbara e 3 figli piccoli. In lutto il suo paese natale Barbisano, provincia di Treviso.

Struggenti le parole della famiglia dedicate a lui: “Regalaci Ruben un po’ della tua leggerezza che non è mai stata superficialità, ma la capacità di planare dall’alto sulle cose della vita, di non avere macigni sul cuore

Ha lottato fino alla fine Ruben Lorenzon, ma un male incurabile lo ha vinto

Runner e progettista di navi, Ruben era una vera forza della natura. In suo onore sono arrivati moltissimi messaggi, in particolare dal direttore sportivo del gruppo “Run for Mike” del quale Ruben faceva parte:

“Siamo onorati che una persona speciale come te, padre, marito e amico come pochi ce ne sono, abbia indossato la nostra maglia giallo fluo, che hai sempre vestito con grande affetto e partecipazione. Il nostro saluto è colmo di dolore e oggi un pensiero speciale è per Barbara, Nicola, Riccardo e Arianna a cui va il nostro abbraccio più affettuoso certi che tu sarai sempre al loro fianco e che il tuo esempio di amore per la vita, di forza e determinazione darà loro forza! Ruben sarai per sempre nei nostri cuori e correrai per sempre con noi, sarai per sempre uno di noi! Ora ti immaginiamo sfrecciare lassù col tuo monociclo”.

Impostazioni privacy