Romina Power, la promessa fatta ad Ylenia nel giorno del suo compleanno

In occasione dei 50 anni della figlia Ylenia, Romina Power prima lancia un appello e poi fa una promessa alla sua primogenita: l’amore, quello è eterno

Romina
Fonte foto: Getty Images

Era il 29 novembre del 1970 quando Ylenia Carrisi nacque dall’unione di Al Bano e Romina Power. 50 anni, dunque dalla sua nascita, una ricorrenza importante che i suoi famigliari non hanno mai dimenticato. La ragazza scomparve misteriosamente nel 1993 a New Orleans e da allora non si ebbero più sue notizie.

Come sappiamo, Romina non ha mai perso le speranze di poter riabbracciare Ylenia. In occasione del suo compleanno, la cantante ha pubblicato una foto della figlia con la scritta “Where is Ylenia?”, cioè “Dov’è Ylenia?”, accompagnata da una lunga didascalia. Ciò che l’artista vuole trasmettere, anche al pubblico affezionato, è che l’amore è eterno e alla fine vince su ogni cosa: “In un altro piano tutte le persone con cui abbiamo una connessione profonda ci saranno sempre vicine. Non importa quanto sia difficile il nostro Karma”.

Romina non perde la speranza e infine fa una promessa ad Ylenia.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power mastica amaro: la frase che svela la sua tristezza

Romina Power, la promessa fatta ad Ylenia: le sue parole di gioia e speranza

Ylenia Carrisi
Foto da Instagram: @rominaspower

Lo sappiamo, Romina non perde occasione di ricordare la compianta Ylenia sui social: molto spesso i post sono in suo ricordo, delle foto molto toccanti del passato che testimoniano quello che è stato e quello che sarebbe potuto essere.

Anche in occasione dei 50 anni di Ylenia, l’artista statunitense non perde la speranza e fa una promessa alla figlia: “Sorrideremo di nuovo tutti insieme un giorno. Un giorno, quando il sole splende, un giorno quando gli uccellini stanno cantando, un giorno quando il vento estivo porta con sé la promessa della gioia”.

Parole di speranza, parole d’amore, parole di gioia. Tutti i sentimenti positivi che fanno parte dell’esistenza di Romina. Una promessa che prima o poi sarà mantenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE >>> Romina Power ricorda la nascita di Cristel: la felicità racchiusa in un sorriso

Impostazioni privacy