Lapo Elkann ancora nei guai: alta velocità e possesso di cocaina

il rampollo di casa Agnelli era stato fermato per eccesso di velocità e possesso di cocaina. Aperta un’inchiesta.

Lapo Elkann

Lapo Elkann era stato fermato per due controlli di routine, lo scorso 12 Settembre, nella strada che va da PortofinoSanta Margherita mentre viaggiava con un amico a bordo della sua Ferrari.

A seguito del primo controllo aveva ricevuto una multa per eccesso di velocità. Successivamente, a soli 10 kilometri di distanza, il secondo controllo, durante il quale i carabinieri lo hanno trovato in possesso di cocaina in dose tra i 3 ed i 4 grammi.

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann shock su Diego Armando Maradona: come se fossi morto io

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann spiazza, incredibili dichiarazioni su sua madre

Lapo Elkann ancora nei guai: aperta inchiesta per spaccio di stupefacenti

La Procura di Genova ha successivamente aperto un’indagine per Elkann, con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Ipotesi contraddetta dalla pm Silvia Sarracino, la quale per la quantità limitata, ha richiesto di archiviare l’indagine perché compatibile ad uso personale.

Lapo era salito alla ribalta nella cronaca nel 2005 per essere stato ricoverato in gravissime condizioni dopo un’overdose di un mix di oppiacei durante un festino. Da quel momento aveva lasciato gli incarichi FIAT, trasferendosi poi in  America per la riabilitazione.

Inoltre, nel 2019, era finito in coma per un gravissimo incidente avvenuto in Israele, che lo aveva portato ad una lunga convalescenza. Sul suo profilo twitter aveva poi dichiarato:””Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus”.

Impostazioni privacy