Lapo Elkann shock su Diego Armando Maradona: “E’ come se fossi morto io”

Lapo Elkann shock, il giovane rampollo di casa Agnelli ospite a Verissimo ha ammesso di essere sempre stato molto legato a Maradona e poi la confessione.

Lapo Elkann shock
foto facebook

E’ uno degli ospiti di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale Cinque con Silvia Toffanin e anche lui coglierà l’occasione per parlare della morte di Diego Armando Maradona, il grande campione di calcio, scomparso qualche giorno fa a sessant’anni.

Le battaglie che ha combattuto lui, le sofferenze che ha provato per via delle dipendenze sono le stesse che ho provato anch’io e che affrontano milioni di persone” aveva detto qualche giorno fa a Storie Italiane.

Ricordiamo che l’ex giocatore che ha fermato per il lutto l’Argentina e la città di Napoli, cosi come tutta l’Italia è morto a seguito della sua operazione alla testa fatta qualche settimana fa. Ecco cosa ha dichiarato Elkann proprio nel salotto Mediaset.

LEGGI ANCHE>>> Lapo Elkann e il particolare che nessuno sapeva

Lapo Elkann shock, a Verissimo le parole su Maradona

Lapo Elkann (Fonte: Facebook, LAPO ELKANN__®)

Lapo Elkann shock, questo pomeriggio ospite di Verissimo con Silvia Toffanin su Canale Cinque ha parlato di tutto quello che lo legava al Diego Armando Maradona di cui era molto amico.

È come se fossi morto io: è successo a lui ma poteva capitare a me” ha ammesso il giovane che come lui ha attraversato un momento buio nella sua vita legato alla droga: “lui veniva dal nulla a differenza mia, ma in comune avevamo i vuoti che combattevamo e colmavamo con le sostanze” ma allo stesso tempo di tiene a sottolineare come l’ex calciatore fosse un uomo davvero generoso e buono.

Era un amico vero, con un cuore immenso. Diego ha combattuto in un mondo molto complicato. Aveva delle qualità umane pazzesche e va ricordato per le sue grandi doti” conclude specificando di come sia stato il calciatore più forte della storia e di come la sua scomparsa sia una cosa davvero tremenda per tutto il mondo e non solo quello del calcio.

LEGGI ANCHE>>> Lapo Elkann cambia vita: “Adesso lotto contro le droghe”

Impostazioni privacy