Lapo Elkann spiazza, incredibili dichiarazioni su sua madre

Il rampollo della famiglia Agnelli colpisce ancora, Lapo Elkann attacca sua madre e stupisce con le parole su di lei: “Ha diviso la famiglia in due.”

Lapo Elkan

Lapo Elkann si è lasciato andare a una lunga e sentita intervista per il Corriere della sera, ha parlato del suo passato tormentato e alla sua seconda vita, tuttavia a stupire sono le sue parole avute per sua madre, con la quale ha ammesso di avere un rapporto molto difficile.

Argomenti intimi e delicati che non aveva mai toccato così approfonditamente prima e che hanno molto colpito. Un racconto di sua madre, Margherita Agnelli che ha molto stupito gli estimatori della nota famiglia di imprenditori. Contro di lei accuse ben precise.

Il rampollo 43enne ammette di aver provato negli anni a costruire un rapporto con la donna, tuttavia pare che tra di loro le cose non abbiano preso la piega giusta e qualcosa si è rotto, forse per sempre, ecco quindi le sue parole.

LEGGI ANCHE>>>Lapo Elkann, un particolare che nessuno sapeva stupisce

Lapo Elkan gelo sulla madre Margherita Agnelli: “Non è possibile dialogare”

Lapo Elkann (Fonte: Facebook, LAPO ELKANN__®)

Il nipote di Gianni Agnelli si è prestato a ben tre ore di intervsta che ha toccato diversi punti della sua vita, Lapo ha raccontato dei suoi incontri con i narcotici anonimi fino al momento in cui ha compreso la fortuna e le risorse che ha, decidendo di spendersi per gli altri.

Lapo Elkan parla dell’amore e del conforto che trova nei suoi fratelli, per i quali sarebbe disposto a lasciare tutto, del padre e della madre, il tasto più amaro: “Un figlio che affronta le conseguenze di scelte irragionevoli e incomprensibili di una madre ne soffre.”

Parole davvero dure, colpisce Lapo quando afferma di non poter dialogare con sua madre: “Fortunatamente o tristemente mi ci sono abituato” ha ammesso amaramente ” Ci convivo accettandolo: mi rendo conto che mia madre ha visioni contorte e illogiche di come stanno i fatti.”

Della donna afferma: “Ho capito che è autodistruttiva e autolesionista, fa prevalere cose che io non farei prevalere su quello che dovrebbe essere una famiglia.”

LEGGI ANCHE>>>Incidente Lapo Elkann a Tel-Aviv, l’Imprenditore esce dal coma

Impostazioni privacy