Tragedia in elicottero, lo schianto è troppo violento: 5 morti

La tragedia sulle alpi francesi, poco chiara ancora la dinamica dell’incidente, le indagini sono già partite. Grave il pilota.

Elicottero tragedia
Alpi tragedia (Facebook)

Tragico incidente sulle alpi francesi. Un elicottero si è schiantato con sei persone a bordo. Cinque sono morte sul colpo, molto grave il pilota che lotta tra la vita e la morte in ospedale. I soccorsi, tempestivi sono riusciti quantomeno a provvedere al trasporto per l’appunto del pilota, che versa comunque in gravi condizioni.

Le persone a bordo erano del Servizio Aereo Francese (Saf), il presidente Macron si è infatti stretto al dolore delle famiglie per la perdita dei propri cari. Sull’incidente è stata come detto aperta una indagine per chiarirne i motivi.

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

LEGGI ANCHE >>> Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

Tragedia in elicottero, lo schianto è troppo violento: Dolore immenso nel paese

Il paese si stringe intorno alle famiglie delle vittime per l’immenso dolore provocato dall’improvvisa perdita dei propri cari nel tragico incidente di oggi sulle alpi francesi. Una vicenda sulla quale le indagini dovranno ad ogni costo fare chiarezza.

Cosi come auguratosi dalle istituzioni e dagli organi interni del Servizio Aereo Francese, bisogna comprendere cosa abbia causato il terribile incidente, nel quale sono morte ben cinque persone, mentre una sesta, lotta ancora tra la vita e la morte.

Impostazioni privacy