I fratelli Bianchi non avrebbero solo ucciso: ora si spiega la bella vita

I fratelli Bianchi, già in carcere per l’omicidio di Willy Duarte, sono stati arrestati anche per un giro di droga nella Capitale.

I fratelli Bianchi

Sarebbero responsabili della morte di Willy Montero Duarte, ucciso a Colleferro lo scorso 6 settembre. E sarebbero stati per lungo tempo il terrore di chiunque incrociasse la loro strada. Usavano la loro forza fisica e le nozioni di arti marziali per spaventare i più deboli e imporre la loro autorità non solo dove vivevano ma anche nei paesi vicini. E ora si scopre che la loro forza l’avrebbero utilizzata anche per ‘convincere’ i clienti che non pagavano la droga, a saldare i debiti.

Dall’alba di oggi, 9 dicembre, i carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura, nei confronti di 6 persone. Sono ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione. Tra questi, anche i Fratelli Bianchi, Marco e Gabriele, già in carcere a Rebibbia.

LEGGI ANCHE >>> Rebibbia, attacco ai fratelli Bianchi: costretti a isolamento con i pedofili

LEGGI ANCHE >>> Fratelli Bianchi, nuove denunce: la parola d’ordine era pestare solo i più deboli

I fratelli Bianchi non avrebbero solo ucciso: arrestati per spaccio di droga ed estorsione

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri stavano indagando da tempo sulla presunta esistenza di un’organizzazione che spacciava stupefacenti nell’area di Velletri, Lariano, Artena e Comuni limitrofi. Nel corso delle ricerche sono stati acquisiti elementi probatori che hanno delineato i ruoli ricoperti dai sei arrestati: gli indagati ricorrevano abitualmente ad azioni violente e minacce per intimorire i tossicodipendenti e obbligarli a pagare i compensi per l’acquisto della droga.

I fratelli Bianchi sono già in carcere per il presunto omicidio del 21enne Willy Monteiro Duarte, avvenuto il 6 settembre scorso a Colleferro. Il loro modus operandi, evidentemente, era sempre lo stesso.

Impostazioni privacy