Anna Valle rompe il silenzio, ecco la verità sulla sua malattia

Anna Valle ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni sul web in merito al suo stato di salute, ecco la verità sulle sue condizioni e come sta veramente.

Anna Valle

Su Ra 1 abbiamo modo di apprezzare nuovamente la bravura recitativa di Anna Valle, che è tornata in Tv con Vite in fuga, una fiction che sta spopolando tra il pubblico. Proprio questo ritorno in Tv ha generato una grande curiosità intorno all’attrice e alla sua vita.

Proprio in queste settimane si è parlato di una malattia cronica che affliggerebbe l’attrice da ormai diversi anni. Per la prima volta la Valle ha rotto il silenzio e parlato chiaramente di questo argomento, colpendo molto i fan non abituati a vederla sul web, altro tema toccato dall’attrice.

LEGGI ANCHE>>>Malattia Giampiero Galeazzi, tutta la verità: come sta oggi?

LEGGI ANCHE>>> Rita Pavone, dopo la malattia è tornata sul palco grazie a lui

Anna Valle, dalla malattia ai profili fake

In prima istanza Anna Valle ha voluto smentire qualsivoglia profilo presente sui social a suo nome, ribadendo che nessuno di questi è stato autorizzato, indirettamente o direttamente da lei. Ribadendo quindi la sua assenza dai social e dichiarando pubblicamente che ogni profilo a suo nome è, ai fatti, un profilo fake.

In merito poi alle voci su una sua presunta malattia cronaca la nota attrice è stata molto chiara: Godo di ottima salute – aggiungendo poi – che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontata e neanche da trattare così superficialmente.”

Additando in questo modo quanti, in queste settimane, hanno divulgato notizie false sul suo stato di salute, fortunatamente sano. L’attrice ha quindi rotto la sua riservatezza entrando di punta in quel mondo, il web, dal quale ha sempre cercato di stare lontano. Insomma, la sua vita privata resta un mistero ma lei si conferma una donna di gran classe.

Impostazioni privacy