Uccisi mentre lavoravano: Il triste destino di una coppia di coniugi

La vicenda, tragica, arriva dalla Calabria, dove i due coniugi sono stati trovati morti, uccisi a colpi di fucile.

Carabinieri
Carabinieri (Facebook)

La macabra scoperta, fatta dal figlio della coppia, una scoperta terrificante che ha lasciato nello sgomento l’intera comunità calabra. Marito e moglie uccisi a colpi di fucile, un destino assolutamente inatteso e crudele per l’uomo e la donna che in quel momento erano presi dal lavoro.

Stavano raccogliendo le olive, quando l’assassino, non ancora identificato li ha sorpresi e freddati a colpi di fucile. Una storia assurda, tragica, che ha visto proprio il figlio della coppia scoprire l’uccisione dei poveri genitori, gli inquirenti hanno avviato tutte le indagini del caso per scoprire chi possa aver compiuto un simile gesto e soprattutto perchè.

LEGGI ANCHE >>> I fratelli Bianchi non avrebbero solo ucciso: ora si spiega la bella vita

LEGGI ANCHE >>> Le violenze, poi l’assurdo delitto: 21enne uccisa dal proprio fidanzato

Uccisi mentre lavoravano: Un episodio inaudito che ha sconvolto la comunità

Lui 58enne lei 51enne, raccoglievano olive. Poi gli spari. Il figlio della coppia, udendo i colpi da lontano si è precipitato, cosi ha spiegato, sul posto, ed ha subito avvisato i soccorsi. Ma al loro arrivo, ormai, per i coniugi non si poteva fare altro che accertarne la morte.

A questo punto si attendono i risultati delle prime indagini portate avanti dai carabinieri, subito intervenuti sul posto. Comprendere cosa possa essere successo prima del terribile duplice omicidio, e cosa possa aver spinto l’assassino ad un simile gesto.

Impostazioni privacy