Le violenze, poi l’assurdo delitto: 21enne uccisa dal proprio fidanzato

Un’altra storia di violenza e morte. Incredibile vicenda in cui a morire è una giovane studentessa di appena 21 anni.

Studentessa uccisa Colombia
Studentessa uccisa Colombia(Facebook)

Uccisa a 21 anni in seguito ad un folle raptus. Il carnefice, il suo ragazzo, con il quale viveva, e con il quale probabilmente condivideva sogni e speranza. 21 anni Katherine, studentessa universitaria, brillante, decisa. Voleva diventare farmacista, e studiava per farlo, e le cose andavano anche piuttosto bene, poi il folle gesto, da parte del compagno.

L’ha strangolata, in preda probabilmente ad un folle raptus, non si sa cosa l’abbia potuto spingere  a compiere un simile gesto , ma sta di fatto che per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo, 25enne, ha poi tentato il suicidio, ma è stato salvato in extremis dai soccorsi, appena giunti sul posto.

LEGGI ANCHE >>> Uccide la moglie con una coltellata: oggi è il giorno contro la violenza sulle donne

Le violenze, poi l’assurdo delitto: Le violenze duravamo da molto tempo

Il delitto ha sconvolto il campus, dove la ragazza, ad alcuni amici, aveva confessato le violenze subite dal proprio ragazzo. Ma la 21enne non ne aveva parlato alla famiglia, convinta forse, si trattasse di qualche episodio che non si sarebbe più ripetuto, ed invece il tragico epilogo era dietro l’angolo, e non ha lasciato alcuno scampo alla ragazza.

Una storia incredibilmente assurda. Una morte che non ha alcun senso, una vita spezzata nel fiore degli anni, per la follia di un uomo, che spinto da chissà cosa, ha messo fine ad ogni suo sogno.

LEGGI ANCHE >>> Ecco perché Aurelia è stata uccisa dal compagno: il vero motivo del massacro

Impostazioni privacy