Barbara Palombelli e la fede ritrovata: il toccante racconto

Barbara Palombelli ha deciso di raccontarsi e spigare al pubblico come ha ritrovato la fede: il toccante racconto della conduttrice di ‘Forum

Barbara Palombelli e la fede ritrovata: il toccante racconto
Barbara Palombelli, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Barbara Palombelli, qualche tempo fa, ha deciso raccontare come ha ritrovato la fede ormai persa: il toccante racconto della conduttrice di ‘Forum‘.

La carriera della nota conduttrice comincia molti anni fa, nel 1979, quando comincia a lavorare per ‘L’Europeo‘ ed in seguito collabora con ‘Il Giornale‘.

L’esperienza nel mondo del giornalismo continua per moltissimi anni, infatti, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 la conduttrice di ‘Forum‘ è l’inviata speciale del ‘Corriere della sera‘ e negli anni successivi è una delle penne di ‘La Repubblica‘ e qualche anno dopo ritorna al Corriere.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice nel ’82 convola a nozze con il noto polito Francesco Rutelli con cui ha un figlio, Giorgio Rutelli. I due, però, adottano altri tre bambini: Monica, Francisco e Serena.

Per la grande bravura ed estrema professionalità, nel ’91 Francesco Cossiga consegna alla conduttrice l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento

LEGGI ANCHE >>> Forum, grave lutto per il programma: il saluto di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli e il racconto a Verissimo: la fede ritrovata grazie ad una magnifica esperienza

Barbara Palombelli e la fede ritrovata: il toccante racconto
B. Palombelli, Fonte foto: Instagram (@ barbarapalombelli_official)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘Stasera Italia – Speciale‘ condotto dalla stimata ed apprezzata Barbara Palombelli.

Qualche tempo fa, la conduttrice ha deciso di raccontare a ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, l’incredibile esperienza che le ha fatto ritrovare la fede ormai persa da tempo.

In merito, la Palombelli ha dichiarato: “Quando sono andata in Equador per adottare Francisco ho ritrovato la fede perché ho visto cosa fanno i missionari, le suore e i sacerdoti, ci siamo riavvicinati per sempre alla fede“.

Queste le parole della conduttrice che, come in molti sanno, in un primo momento, insieme a suo marito, non aveva voluto un matrimonio cattolico ‘finto’, ma civile. Insomma, una dolce ed intensa storia quella raccontata dalla conduttrice.

Impostazioni privacy