Barbara D’Urso da non credere, stupisce tutti con una foto: “Io e il mio fidanzato…”

Barbara D’Urso, ecco il suo nuovo fidanzato. La foto poco prima della diretta di Domenica Live. Fan conquistati dallo scatto

Barbara D'Urso
Fonte foto: Facebook

Inutile dirlo, Barbara D’Urso è la regina dei talk show. Le trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nonostante alcune critiche da parte di alcuni detrattori, continuano ad essere premiati dagli ascolti di un pubblico fedele.

Come ogni domenica sera, Barbarella è andata in onda con Domenica Live, ma poco prima della diretta ha stupito tutti con un incredibile scatto su Instagram del tutto inaspettato.

“Io e il mio fidanzato…”, ha scritto nella didascalia. Ma vediamo la foto per capire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, che smacco per Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice stupisce

Barbara D’Urso, ecco il suo fidanzato: la foto su Instagram conquista i fan

Barbara D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso ha fatto coming out e ha mostrato ai follower il suo nuovo fidanzato. Se tutti si stavano chiedendo chi fosse, la conduttrice partenopea ha fugato ogni dubbio con una foto inequivocabile. Ma chi è il suo fidanzato?

Carmelita è in vena di scherzi, infatti il suo nuovo fidanzato è un orsacchiotto gigante! I fan sono rimasti allibiti. Chiaramente sono sempre molto curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata e la presentatrice non manca di aggiornarli, nei limiti. La scorsa volta, ad esempio, ha fatto un annuncio che tutti stavano aspettando, dichiarando di essere diventata zia.

Domenica Live è andato in onda, come sempre, con tanti ospiti. La D’Urso ha dovuto affrontare un inconveniente non dipendente dalla sua volontà. Infatti, durante la messa in onda di un servizio sugli sciacalli del Covid, un blackout ha interessato lo studio di Cologno Monzese, lasciandolo completamente al buio.

La conduttrice, seppur in difficoltà, ha continuato a condurre coinvolgendo anche gli ospiti, tra cui Bruno Vespa. Fortunatamente, dopo pochi minuti la luce è tornata, ma Barbara ha dimostrato tenacia nel continuare a condurre. Ma sapete come si dice… The show must go on!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy