Ambra Angiolini, ve la ricordata a Non è la Rai? Una principessa

Ambra Angiolini, amatissima e stimata attrice, comincia la sua carriera da lontano: ve la ricordate a ‘Non è la Rai‘? Davvero bellissima

Ambra Angiolini, ve la ricordata a Non è la Rai? Davvero bellissima
Ambra Angiolini, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla fiction in cui è protagonista dal titolo ‘Il silenzio dell’acqua 2‘, Ambra Angiolini ha cominciato la sua carriera tanti anni fa: ve la ricordate a ‘Non è la Rai‘?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica, oggi, è la compagna dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma per lungo tempo è stata la compagna del cantante Francesco Renga.

La Angiolini e Renga hanno avuto anche due splendidi figli: Jolanda e Leonardo; inoltre, pare che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti.

L’attrice, durante una lunga chiacchierata al programma ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo aveva rivelato: “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro“.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini confessa: “Mi sono sempre sentita stupida”

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quando le nozze? Le ultime indiscrezioni

Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini: l’attrice bellissima agli esordi di carriera a ‘Non è la Rai’

Ambra Angiolini sarà dunque la protagonista di questa sera, insieme a Giorgio Pasotti, della famosa ed apprezzata fiction ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: ma ricordate l’attrice all’inizio della sua carriera?

Come si può vedere dallo scatto postato in basso, la Angiolini non è poi cambiata molto, infatti, il suo sguardo intenso e il suo volto dolce sono rimasti sempre gli stessi.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’attrice nel 1992 comincia la sua incredibile esperienza all’interno della trasmissione ‘Non è la Rai‘ che diventa in seguito per lei il suo enorme trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Da quel momento in poi, la carriera dell’ex compagna di Francesco Renga è tutta in discesa fino ad arrivare al 2020 dove è la protagonista in prima serata di una fiction molto amata e seguita.

La sua vita, però, non è sempre stata semplice, infatti, qualche tempo fa ha rivelato di aver sofferto di bulimia e solo grazie a sua figlia Jolanda è riuscita a venirne fuori.

Impostazioni privacy