Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quando le nozze? Le ultime indiscrezioni

A quando le nozze tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? L’attrice con lui ha ritrovato il sorriso, che senta la voglia di mettere su famiglia?

Ambra Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Questa sera a sorpresa, Massimliano Allegri sarà ballerino per una notte Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci torna dopo una lunga pausa dovuta al Covid-19.

La presenta dell’allenatore in televisione è un grande avvenimento, è sempre stato molto riservato e quasi timido davanti alle telecamere e questa è sicuramente una buona occasione per mettersi in mostra e farsi conoscere.

Tra le curiosità intorno alla vita di Allegri c’è sicuramente il rapporto che lo lega ad Ambra Angiolini, alla quale è legato da un profondo amore.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, nozze in vista?

Ambra Angiolini ricorda: da quel momento non ebbi la vita facile
Ambra Angiolini (Instagram screenshot)

Diversi mesi fa Ambra Angiolini ha affrontato il mostro sacro della televisione italiana, Maurizio Costanzo, con una lunga e sincera intervista che ha toccato anche la sua relazione con Massimiliano Allegri.

Nel coro del lockdown, si erano susseguite numerose voci su una presunta crisi di coppia tra i due, dovuta sopratutto alla loro lontananza. Un fattore che ha molto influito ad alimentare le voci, ma che è presto spiegato: “Io vivo a Brescia con i miei figli, Leonardo (13) e Jolanda (16) – ha spiegato a Costanzo – Lui vive tra Torino, Livorno e Milano.” 

Proprio per questo motivo, continua poi Ambra i due si incontrano da una parte e l’altra dell’Italia: “Siamo itineranti, che è anche il bello della nostra storia.”

La storia d’amore con Francesco Renga

Tra Ambra e Massimiliano Allegri non sembra esserci, almeno per il momento, l’intenzione di unirsi in matrimonio. Dopotutto entrambi hanno due matrimoni falliti alle spalle.

Ambra infatti, fino al 2017, era legata a Francesco Renga, dal quale ha avuto un doloroso divorzio. “È stato un grande amore, io ero molto gelosa di lui” ha spiegato Ambra, raccontato che il suo ex marito era molto amato dalle donne: “È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto. Ora siamo vicini di casa.”

I due vivono infatti nello stesso stabile, così da essere entrambi presenti nella vita dei figli. Per quanto riguarda Allegri invece, ha due figli, Valentina e Giorgio. La prima è nata dall’ex moglie Gloria, mentre il secondo dall’ex compagna Claudia.

LEGGI ANCHE>>> Domenica In, la gaffe della Venier con Renga: “Salutami Ambra e i bambini”

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, il consiglio è particolare e scatena i fan: cosa è successo?

Impostazioni privacy