L’aereo sembra impazzito, poi la scoperta: disegnavano un pene in cielo (FOTO)

Una storia incredibile che arriva dalla Russia che coinvolge piloti e dirigenti di una compagnia aerea low cost.

Aereo russo
Aereo russo (Facebook)

Una vicenda incredibile che coinvolge un aereo e le centinaia di passeggeri a bordo, coinvolti in una vicenda che definire grottesca sarebbe davvero poco. Un aereo della Bobeda, compagnia low cost russa, impazzito nei cieli del paese, tra rotte irregolari e movimenti da incubo, per i passeggeri.

Non si comprende la ragione di queste folli manovre, la compagnia aerea apre un inchiesta e qualche dirigente viene anche licenziato. Poi arriva la spiegazione. Disegnavano un pene nel cielo. Si, un pene, tutte quelle manovre irregolari non erano altro che il compimento di un disegno con la grafica della rotta insomma.

LEGGI ANCHE >>> Si erano sposati da 4 giorni, poi il terribile schianto in aereo

LEGGI ANCHE >>> Cremona, Ho sentito un rumore strano Aereo prende fuoco e cade: due morti

L’aereo sembra impazzito, poi la notizia: Era un gesto di solidarietà verso un calciatore

Foto aereo
Foto aereo (Leggo)

Il motivo del gesto, altrettanto bizzarro. Si voleva mostrare solidarietà ad un calciatore russo, escluso dalla nazionale per uno scandalo sessuale. Quale modo migliore per stargli vicino se non quello di disegnare un pene nel cielo?

Licenziamento per i dirigenti e figura non certo decorosa per la compagnia, principale azienda per voli a basso costo nel paese russo. Una vicenda incredibile che ha lasciato di stucco un po’ tutti, che mai avrebbero immaginato si potesse arrivare a tanto.

Impostazioni privacy