Fiamme a Rimini nella notte: muore una donna, due intossicati (VIDEO)

L’incendio è divampato nel residence “Il Capodoglio” di San Giuliano a Rimini. Morta una donna tra le fiamme, due i feriti.

Incendio Rimini

Non sono state ancora accertate le cause dello scoppio dell’incendio avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 Dicembre a San Giuliano a Rimini.

Dalle notizie giunte tutto sembrerebbe partito dal secondo piano del residence “Il Capodoglio” per poi propagarsi anche al terzo piano. I due piani sono stati interdetti poi per danni alla struttura.

una donna di 37 anni è stata trovata morta nel bagno, probabilmente dove si era chiusa per proteggersi dalle fiamme e dal fumo che era ormai divagato.Vi sono anche due uomini rimasti intossicati, di 31 e 36 anni, trasportati d’urgenza in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> I genitori fumano e si addormentano: quattro piccoli morti in un incendio

LEGGI ANCHE >>>  Troppo violento lo scontro tra auto: 80enne morto sul colpo

Fiamme a Rimini nella notte: muore una donna, due intossicati

La donna lavorava alla scuola elementare Decio Raggi. Secondo gli inquirenti la vittima viveva sola in uno degli appartamenti del residence. Sarà effettuata nei prossimi giorni una autopsia del corpo per capire la ragione effettiva della morte.

E’ stato massiccio l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto con tre squadre, diciassette uomini e un’autoscala: le operazioni sono durate fino alle quattro della mattina. Sul posto anche il personale del 118 e i Carabinieri.

In questi giorni gli inquirenti cercheranno di approfondire le ragioni che hanno portato alla formazione del rogo.

Impostazioni privacy