I genitori fumano e si addormentano: quattro piccoli morti in un incendio

Sono morti in un incendio, ben quattro bambini, tutti fratelli tra di loro. I genitori si erano addormentati ma si sono salvati.

I genitori fumano e si addormentano: quattro piccoli morti in un incendio
Polizia inglese (Fonte foto: Getty Images)

I loro genitori si sono addormentati mentre fumavano, nel letto della loro stanza. Quattro fratellini a cui nessuno badava, sono poi morti a causa di un incendio.

I quattro piccoli sono morti tra le fiamme, nella loro casa di Stafford, in Gran Bretagna. In questi giorni, dopo quasi un anno, è arrivata la sentenza: a provocare l’incendio, una sigaretta non spenta.

Leggi anche >>> Nonno violenta la nipote di 15 anni e viene arrestato: lei è incinta

Quattro innocenti morti nell’incendio, se ne è salvato solo uno

Ancora dei cattivi genitori, all’interno del Regno Unito. Quelli di Stafford, sono indirettamente responsabili della morte dei loro bambini, differentemente invece del papà di Mold, che ha provocato gravi danni al cervello della sua piccola figlia. Stafford è una piccolisima cittadina ad Ovest dell’Inghilterra, ed è lì che una disattenzione è costata la vita a 4 bambini.

Precisamente, i fatti avvennero a febbraio del 2019, quando Natalie Unitt, 24 anni e Chris Moulton, 28 anni, si sono addormentati lasciando accesa una sigaretta che ha dato vita ad uno spaventoso incendio. Le fiamme hanno avvolto la casa, uccidendo ben quattro bambini dell’età compresa tra i 3 e gli 8 anni. L’unico a salvarsi, è stato un bambino di due anni, il più piccolo dei fratelli, che si trovava in camera con i genitori. Loro infatti, insieme al piccolo, sono riusciti a fuggire.

Naturalmente, la coppia ha tentato di salvare anche gli altri quattro figli, ma le fiamme erano troppo alte e non sono riusciti a raggiungerli. A morire, R. di 8 anni, K. di 6 anni, T.R. di 4 anni, O. di anni 3. Inizialmente, i genitori delle vittime erano stati arrestati con l’accusa di omicidio colposo perché sarebbe scappata lasciando in casa i figli, ma le prove non sono state trovate. Avevano però mentito, dicendo che l’incendio sarebbe stato provocato da una caldaia. In questi giorni invece, le prove. La sigaretta spenta male ha dapprima incendiato il tappeto della stanza, quindi si è divampato fino a raggiungere la cameretta con i bambini al suo interno.

Leggi anche >>> Napoli, si torna a sparare per strada: ferito gravemente 38enne

Impostazioni privacy