“Auguri vita mia”, il video di Michelle Hunziker: impossibile trattenere le lacrime

Michelle Hunziker commuove il web con un video di auguri per la sua Aurora. La giovane conduttrice radiofonica compie oggi 24 anni

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.
foto facebook Michelle Hunziker

È un rapporto splendido quello fra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Solo 19 anni di differenza tra le due, che sanno come conquistare il web con la loro innata simpatia, oltre che la bellezza abbacinante.

Oggi, la svizzera ha commosso tutti con un video di auguri per la sua Aury. Immagini inedite che nessuno aveva mai visto che ripercorrono alcuni momenti dell’infanzia di Aurora, che oggi compie 24 anni ed è un’affermata conduttrice radiofonica ed influencer.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, gelo su Tommaso Zorzi: non usa mezzi termini

Michelle Hunziker, il video commovente di auguri per Aurora: un’emozione indescrivibile

Michelle Hunziker: "figlia terribile": ma un evento l'ha cambiata
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Oggi compie 24 anni. Parliamo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha voluto augurare buon compleanno alla figlia con un video davvero commovente, apprezzato anche dai tantissimi fan.

Sulle note di Wild World di Yusuf / Cat Stevens, scorrono le immagini inedita della piccola Aurora: i primi momenti in cui Michelle l’ha tenuta tra le braccia, il primo bagnetto, le giornate dai nonni e tanto tanto amore. Impossibile trattenere l’emozione dinnanzi ad un video del genere.

La giovane conduttrice radiofonica ha da poco superato il Covid-19 che per qualche giorno l’aveva tenuta lontana dai social network. Come si è notato, tra la mamma e la figlia c’è un rapporto di intesa ammirevole.

Anche i tanti follower si sono uniti nell’augurare buon compleanno ad Aurora, prendendo d’assedio la sezione dei commenti. Chissà se in qualche modo le farà gli auguri anche Tommaso Zorzi, quello che era il suo migliore amico. I due non si parlano dall’inizio di luglio, quando in seguito ad alcune divergenze dovute al lockdown c’è stata la lite. Tommaso ha accusato Aurora di trascurarlo. Una frattura che per ora sembra insanabile, nonostante Zorzi abbia più e più volte ammesso le sue colpe e di volere un mondo di bene alla sua amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy