Gf Vip Vladimir Luxuria dopo le parole di Zorzi: “Oppini non deluderà”

Gf Vip Vladimir Luxuria è intervenuta dopo la dichiarazione di Tommaso Zorzi circa i suoi sentimenti su Francesco Oppini: ecco cosa ha detto.

Gf Vip Vladimir Luxuria
FOTO FACEBOOK

Questa sera torna il Grande Fratello Vip che proprio in questi giorni ha visto come protagonista assoluto il duo formato da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che nella scorsa puntata ha abbandonato il gioco.

Qualche giorno fa l’influencer rimasto nella casa ha confessato per la prima volta i suoi sentimenti verso l’amico, ammettendo prima a Cristiano Malgioglio e poi a Stefania Orlando di essere innamorato, ma di avere paura della sua reazione.

A intervenire sulla questione è stata Vladimir Luxuria che con un tweet ha espresso il suo parere su un fatto che ha provato sulla sua pelle: ecco le sue parole in attesa di questa sera,

LEGGI ANCHE>>> “Ho temuto mi volessero ammazzare” il racconto di Luxuria

Gf Vip Vladimir Luxuria su Tommaso Zorzi: “Oppini non ci deluderà”

Gf Vip Vladimir Luxuria ha deciso proprio nelle ultime ore di intervenire dopo che Tommaso Zorzi ha ammesso di essere innamorato di Francesco Oppini una volta che lo stesso ha abbandonato la casa.

Succede che un gay si innamori di un etero, un amore non corrisposto. Un vero uomo ti comprende, sono certo che Oppini non mi deluderà” ha scritto l’ex politica sui social, rincuorando in un certo senso lo stesso influencer che forse questa sera potrà leggere anche queste parole e chissà magari avere un confronto con lo stesso Francesco Oppini.

Detto questo, al momento non sappiamo quale sia stata la reazione del figlio di Alba Parietti che sui social e in particolare su Instagram continua a sostenere il suo amico, ripostando video e foto della sua avventura dentro la casa più spiata d’Italia.

Questa sera molti dubbi verranno sciolti visto anche che poche pre fa è arrivata la conferma della presenza di Oppini alla puntata in studio, staremo a vedere quale saranno le sue parole e se ancora una volta confermerà il suo grande sostegno al suo ex coinquilino.

Impostazioni privacy