Elisabetta Gregoraci litiga ancora: “Voglio andare via ora”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Elisabetta Gregoraci litiga ancora con Selvaggia, è successo tutto questa mattina, al risveglio dalla turbolenta puntata di ieri sera. Ecco cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci litiga ancora
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Quella di ieri è stata davvero una puntata piena di emozioni per il Grande Fratello Vip che ha dovuto dire addio definitivamente a Francesco Oppini che ha abbandonato il gioco, dopo aver saputo del prolungamento e si prepara al ritiro della showgirl calabrese.

La giovane ha ammesso di non voler passare ancora un giorno lontana da suo figlio Nathan che non vede da due mesi e ha acconsentito di restare fino a lunedì per passare ancora del tempo con Pierpaolo e il resto della compagnia.

Questa mattina però, sembra aver cambiato idea dopo l’ennesimo scontro con Selvaggia Roma, ammettendo: “Parlerò con il Gf, voglio andare via ora“, scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, flirt con un ex gieffino?

Elisabetta Gregoraci litiga ancora con Selvaggia Roma e sbotta al Gf Vip

Selvaggia Roma vs Gregoraci: "Non sei l'unica amica speciale"
Selvaggia Roma (Instagram, @ selvaggiaroma_) – Elisabetta Gregoraci (instagram, @ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci litiga ancora nella casa del Grande Fratello Vip con Selvaggia Roma e lo fa proprio nella mattinata di oggi, al risveglio di quella che è stata una delle puntate più faticose di tutto il reality.

La calabrese dopo aver raggiunto i suoi amici al tavolo per fare colazione ha ammesso di essere stanca di sentire parlare male di lei anche adesso che ha deciso di ritirarsi e di essere alla conta dei fatti fuori dal gioco: “Le ho dato il buongiorno e non mi ha nemmeno salutata, non capisce che sono fuori dal gioco? D’ora in avanti deve trovare un altro modo per farsi fare delle clip”.

Una frase che non è piaciuta alla vippona romana che senza peli sulla lingua ha replicato duramente, ammettendo: “Non ti ho salutato perché non mi va, smettila di pensare che tutti ce l’hanno con te, non fare la vittima, con me caschi male”.

Insomma tra le due non scorre buon sangue e pare proprio che non ci sia più  modo di trovare un punto di incontro, staremo a vedere cosa succederà.