Playstation 5, ci risiamo: I clienti pagano ma la consolle non arriva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02

Ancora guai con la nuova consolle Sony, clienti truffati oppure al momento non ancora accontentati, non è chiaro.

Ps5
Playstation 5 (Facebook)

Siamo alle solite, si acquista la nuovissima consolle di ultima generazione PlayStation 5 ma del prodotto nemmeno l’ombra. Ennesimo caso di vendita con frode, almeno per questo momento. E già perchè i clienti del nuovo sito web Euromediashop per il momento non hanno ancora ricevuto la consolle, ovviamente già pagata, mentre l’azienda assicura che non esiste alcun problema.

Euromediashop presente on line da pochissimo tempo, ha dunque precisato che gli ordini sono tutti stati presi in carico e che si passerà alla spedizione dei prodotti nel più breve tempo possibile. Situazione che indigna non poco gli acquirenti on line, che nonostante abbiano speso molte centinaia di euro per accaparrarsi l’ambita consolle, al momento si ritrovano a mani vuote.

LEGGI ANCHE >>> Perde alla Playstation e sfoga la rabbia sul figlio neonato: un colpo mortale

Playstation 5, ci risiamo: I casi Amazon e Ebay

I precedenti, anche illustri, hanno detto che probabilmente siamo di fronte al prodotto dell’anno, magari insieme al nuovo Iphone. Cosa hanno in comune le due grandi aziende dello shopping on line con la nuova Ps5? Semplice, entrambe sono state coinvolti in casi di tentata truffa, o mancata spedizione del prodotto desiderato e travolti da lamentele e critiche.

Amazon spediva la consolle ma nello scatolo i clienti hanno trovato ben altro, dal cibo per gatti agli attrezzi per la cura del corpo. Ebay invece avallava l’annuncio truffa della vendita della nuova consolle, intendendo però una sua immagine e non la consolle vera e propria. Euromediashop al momento si difende, ed attacca i clienti che diffamano il buon nome dell’azienda.