Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti: lo straziante addio negato a Tiziana

Per Tiziana, moglie di Stefano D’Orazio, non c’è tregua e dopo aver perso il suo caro marito un altro lutto l’ha colpita: il dolce messaggio

Roby Facchinetti racconta l'ultima telefonata con D'orazio
Foto Instagram

Stefano D’Orazio, amatissimo componente del gruppo musicale i Pooh, è venuto a mancare lo scorso 6 novembre lasciando sua moglie con cui aveva un meraviglioso rapporto; per Tiziana, però, non c’è tregua ed un’altra perdita ha lasciato tutti senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice Barbara D’Urso ha dato ampio spazio al ricordo di Stefano ed ha raccontato anche alcune vicende accadute quando anni fa in cui anche lei era protagonista.

Il batterista dei Pooh, con la sua inaspettata dipartita, ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di sua moglie e dei suoi cari.

L’artista è l’ennesima vittima del Nuovo Coronavirus che non risparmia proprio nessuno e che si è portato via il marito di Tiziana nel giro di una settimana non dando nemmeno alla donna la possibilità di salutare per l’ultima volta il suo adorato marito.

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti commuove: l’abbraccio con Stefano D’Orazio vale più di mille parole

Un altro lutto per Tiziana: la moglie di Stefano D’Orazio dice addio a suo padre

Stefano D'Orazio, ennesimo lutto per Tiziana: lo straziante messaggio
Stefano D’Orazio e Tiziana, Fonte foto: Instagram (@ facciadaschiaffiii)

Tiziana, moglie di Stefano D’Orazio, ha dovuto salutare un’altra persona molto importante nella sua vita: il suo caro papà.

Il dolore della donna è sicuramente enorme, infatti, solo pochi giorni fa ha perso suo marito, il batterista dei Pooh, e pochi giorni dopo suo padre; in merito Roby Facchinetti ha deciso di condividere un lungo messaggio in cui oltre a stringersi al dolore della moglie di Stefano spiega anche la terribile situazione vissuta a causa del Covdi-19.

Roby Facchinetti racconta la telefonata avuta con Tiziana e la rabbia della donna per non aver potuto salutare suo padre per l’ultima volta.

L’artista dei Pooh scrive: “Quando però lo ho telefonato, al di là dello smarrimento e della sofferenza ho dovuto anche, purtroppo, condividere una sua grande rabbia: per non poter rivolgere un ultimo saluto al babbo, esattamente come non aveva potuto accarezzare per l’ultima volta il viso di Stefano“.

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti commuove i fan, l’ultima telefonata con Stefano D’Orazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Impostazioni privacy