“Che fine hanno fatto”: Gerry Scotti afflitto dal tormento, il dramma Covid

Gerry Scotti, ospite di Verissimo, racconta la sua esperienza col Covid. Quei giorni in ospedale passati insieme agli altri pazienti sono indelebili

Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti, ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivissuto i terribili giorni passati in ospedale a causa del Covid-19. Un’esperienza che lo ha toccato nel profondo e che lo ha segnato in maniera indelebile. Intanto, il presentatore si appresta a vivere un Natale diverso da tutti gli altri.

Le scorse settimane sono state quelle più dure per Gerry Scotti. Risultato positivo al Covid-19, dopo un primo momento in cui sembrava che i sintomi fossero lievi, la situazione si è presto aggravata ed è stato necessario il ricovero in ospedale.

Dopo circa tredici giorni, fortunatamente, lo zio Gerry è guarito ed ora sta lentamente tornando alla sua vita di sempre. È riuscito anche a partecipare alla finale del talent di Canale 5 Tu sì que valesma alla Toffanin ha rivelato una questione che gli dà il tormento e che proprio non lo riesce a lasciare tranquillo…

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos’ha detto il conduttore

Gerry Scotti, il dramma Covid: “Erano ricoverati con me. Chissà che fine hanno fatto”

Gerry Scotti scoppia in lacrime: ecco cos'è successo al conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

Sono stati tredici lunghi giorni. Gerry aveva già raccontato quei terribili momenti, che lo avevano addirittura costretto ad indossare il casco con l’ossigeno. Ma il presentatore non dimentica tutte quelle persone che erano vicino a lui su un letto d’ospedale.

“Vorrei salutare tutte le persone che erano ricoverate con me e di cui non conosco il nome. Spero siano tornate a casa e stiano bene”, ha spiegato alla conduttrice di Canale 5. Già negli scorsi giorni aveva raccontato, ai microfoni di Radio Deejay com’era fatto il reparto in cui era inserito: “Una stanzetta che era a metà tra il reparto normale e l’intensiva, dove sono rimasto 36 ore”.

Ora che il peggio è passato, il conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?’ si appresta a vivere un Natale differente dal solito. Infatti, la famiglia Scotti è pronta ad allargarsi e Gerry presto diventerà nonno: il figlio Edoardo e la moglie stanno aspettando una bambina.

Impostazioni privacy