Rally Monza 2020/Wrc nelle valli bergamasche: Diretta streaming Rai

L’evento valido per il campionato del mondo varrà come ultima tappa prima dell’assegnazione del titolo iridato.

Rally wrc
Rally wrc (Facebook)

Monza ed il suo Rally, quest’anno tappa conclusiva del Mondiale WRC. Contesto d’eccezione con le valli bergamasche, che saranno lo scenario di sei prove speciali, tra Selvino, Gerosa e Costa Valle Imagna. L’attuale classifica vede in vantaggio Sebastian Ogier, di poco sopr allo spagnolo Dani Sordo ed al finlandese Esapekka Lappi.

L’evento che per ovvi motivi si svolgerà a porte chiuse, sarà comunque visibile per tutti gli appassionati su Raisport, canale 57 del digitale terrestre. Alle ore 9 la rima parte, mentre la seconda partirà alle 14:30. Tale parte della corsa sarà comunque visibile per tutti gli appassionati attraverso la piattaforma Raiplay.it in diretta streaming.

LEGGI ANCHE >>> Tania Cagnotto addio allo sport, una scelta difficile

Rally Monza 2020/Wrc nelle valli bergamasche: Adrenalina pura

L’atto conclusivo di questo Mondiale Wrc, ancora a Monza per la prima volta lascia l’autodromo per dirigersi verso le valle bergamasche. L’appuntamento di oggi, tra adrenalina ed emozione per gli scenari avvolgenti, assegnerà quindi il titolo mondiale, in uno sport sempre più seguito e ricercato dagli appassionati.

La diretta tv e poi quella streaming offriranno a tutti i cultori di questo adrenalinico sport la possibilità di assistere in prima persona, chiaramente da casa, ad un evento che c’è da scommetterci regalerà emozioni e spettacolo. La gara sarà tutta da vedere, considerati i pochi secondi che dividono i piloti primi i classifica.  Occasione da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy