GF VIP televoto, chi è il preferito: immune nella nomination

Un nuovo emozionante appuntamento al Gf Vip con Alfonso Signorini: arriva il verdetto, ecco chi è il preferito ed immune nella nomination

GF VIP televoto, chi è il preferito: immune nella nomination
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Ritorna il doppia appuntamento in tv per il GF VIP, il noto e amatissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: tra le tante emozioni della serata, non manca il verdetto del televoto con il preferito, l’immune nella nomination.

Colpi di scena a non finire, momenti entusiasmanti che stanno tenendo incollati allo schermo del televisore tantissimi telespettatori, curiosi ed ansiosi di non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Un’edizione davvero incredibile, questa del 2020 del Grande Fratello Vip, che tanto fa parlare e discutere e che sta ottenendo un successo davvero importante.

Tra eliminazioni importanti, nuovi ingressi e la decisione, da parte della produzione, di prolungare la durata del programma, le novità sono dietro l’angolo e gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia, così come le carte, vengono mescolati e cambiati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci flirt con un ex gieffino: di chi si tratta?

GF VIP, le emozioni anche stasera non mancano: arriva il verdetto più atteso

GF VIP televoto, chi è il preferito: immune nella nomination
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un’edizione davvero straordinaria, quella del GF VIP, che continua a raccogliere grandi consensi e non smette di entusiasmare, sorprendere e lasciare di sasso il pubblico con novità, cambiamenti e colpi di scena.

La puntata scorre durante la serata, e attraverso diversi momenti di intensità; momenti fondamentali di scelte e decisioni importanti, le sorprese per i concorrenti, su tutte quella per Dayane.

Ma alla fine, arriva il momento del verdetto, quello che di puntata in puntata, decide praticamente l’evoluzione del gioco e l’andamento all’interno della casa.

Al televoto infatti c’erano ben sei “vipponi“: Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Inutile, per chi segue con attenzione e costanza la trasmissione, che il grande favorito della serata era Tommaso Zorzi, con Pretelli a giocarsi il risultato finale.

Le emozioni non mancano quando arriva l’atteso verdetto; il preferito, ossia l’immune nella nomination è: Dayane Mello

Impostazioni privacy