Alena Seredova finalmente libera: lo scatto svela tutto

Alena Seredova continua a stupire tutti e finalmente libera condivide una meravigliosa foto: l’ex di Buffon immersa nella neve.

Alena Seredova finalmente libera: lo scatto svela tutto
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (@ alenaseredova)

Seguitissima sui social, molto amata dal pubblico soprattutto per le sue tante apparizioni televisive, Alena Seredova continua a sorprendere tutti e con uno scatto inedito lascia tutti a bocca aperta: la showgirl immersa nella neve è stupenda.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, qualche tempo fa l’ex compagna di Gigi Buffon aveva comunicato ai suoi tantissimi seguaci di essere risultata positiva al Nuovo Coronavirus e di non stare molto bene.

Inoltre, per precauzione e per evitare che i suoi figli contraessero la malattia, Alena è stata costretta a separarsi da Louis Thomas, David Lee e soprattutto da Vivienne.

Per fortuna, però, la piccola Vivienne Charlotte, era già stata svezzata quando la showgirl è risultata positiva al Covid-19 e quindi, almeno sotto quest’aspetto, non ci sono stati problemi.

Certo per una neomamma non dev’essere stato semplice stare separata dalla sua piccola bambina per tutto questo tempo, ma la situazione sembra essere ritornata alla normalità.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova scatto emozionante con Vivienne, regala un buongiorno speciale

Alena Seredova Instagram: la showgirl finalmente è fuori dall’incubo del Nuovo Coronavirus

Alena Seredova finalmente libera: lo scatto svela tutto
Alena Seredova, Fonte foto: Instagram (@ alenaseredova)

Alena Seredova ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi fan e follower la sua incredibile felicità, infatti, la showgirl è finalmente fuori dall’incubo del Nuovo Coronavirus.

L’ex compagna di Gigi Buffon ha infatti deciso di postare uno scatto in cui si ritrae sorridente, vestita con un cappotto molto pesante, un cappellino ed immersa nella neve per comunicare la sua novità.

Come sicuramente i suoi tanti follower su Instagram già sapranno, l’amata showgirl, solo qualche giorno fa, aveva rivelato di non avere accesso facile ai biglietto per una partita della Juventus cogliendo l’occasione datale da un follower che le aveva chiesto dei biglietti per lo Stadium.

La famosa showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella oggi sarà la donna più felice del mondo perché può finalmente riabbracciare i suoi adorati figli da ha dovuto allontanarsi per qualche tempo a causa del Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy