Il Paradiso delle Signore, Marcello nei guai per il Mantovano: chi è?

Il Paradiso delle Signore torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno, protagonista sarà Marcello e i suoi guai con il Mantovano.

Marcello Barbieri e il suo passato tornano protagonisti della soap opera di Rai Uno che va in onda come sempre nel primo pomeriggio, il questa nuova stagione che è la quinta è riapparso un personaggio che fa parte del passato del giovane.

Si tratta del Mantovano, un suo vecchio rivale, fratello di Angela, pare infatti che il giovane abbia un debito con questa persona e che il suo ritorno possa causare nuovi problemi per il ragazzo che sta cercando di costruirsi una nuova vita, pare infatti che questo ritorno possa causare dei guai anche alla sua relazione con Roberta Pellegrino.

Prima di andare avanti e di vedere la nuova puntata però cerchiamo di capire chi è davvero il Mantovano e quale è davvero il suo nome? Di seguito alcune news.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, il cast contro la violenza sulle donne

Il Paradiso delle Signore Marcello in pericolo: torna il Mantovano

 

foto web

Il Paradiso delle Signore Marcello sembra essere davvero nei guai a causa del ritorno del suo acerrimo nemico del passato, ovvero del Mantovano: chi è questo losco individuo?

Si chiama Sergio Castrese e pare essere il proprietario di una officina che opera con dei giri poco puliti che coinvolgono anche bische clandestine e furti, stando alle prime anticipazioni pare che Marcello abbia dei debiti con questa persona accumulati dopo una partita di poker.

Il giovane infatti dopo essere usciti dalla prigione in cui era finito per difendere l’onore della sorella, pare sia andato a giocare proprio in una delle sue bische e i risultati non siano stati quelli sperati, al Mantovano infatti ha dovuto chiedere un prestito di 600 mila lire che adesso rivuole indietro.

Ma non è tutto prima di uscire dalla casa l’uomo ha omaggiato proprio Angela di un paio di guanti rossi che dopo che lei stessa ha rifiutato sono stati lasciati sul mobile della casa e non è tutto, l’accessorio è stato rubato proprio dal negozio del Paradiso dove lavora la fidanzata di Marcello che dopo averli notati ha accusato il giovane di furto: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore: Silvia affronta la Contessa

Impostazioni privacy