Barbara D’Urso, duro colpo da digerire: si mette male

Un amaro risveglio per Barbara D’Urso, la conduttrice ha dovuto digerire un colpo molto duro: come avrà reagito e sopratutto cosa è successo?

Non sembra mettersi bene per Live non è la D’Urso, il talk della domenica sera sembra lontano dal successo di un tempo. Un risveglio davvero amaro per Barbara D’Urso che aveva confezionato una puntata con i fiocchi, non solo il ricordo di Diego Armando Maradono ma anche numerosi ospiti vip.

Sono infatti intervenuti nel corso della puntata diversi personaggi usciti dal Grande Fratello Vip, a cominciare da Paolo Brosio Guenda Goria che hanno dovuto affrontare le rispettive vicende sentimentali, con confronti dall’alto tasso di sorpresa.

Anche lo spazio dedicato alla politica non si è fatto mancare ospiti importanti, ma cosa è successo e sopratutto come avrà reagito la signora di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici “come la D’Urso”: stupisce ma qualcuno la bacchetta

Live non è la D’Urso ascolti in calo, Barbara perde contro Fazio

La Rai non si fa più cogliere impreparata e davanti al parterre di ospiti di Live Non è la D’Urso schiera la cavalleria pesante e vince contro la Barbara nazionale. A trionfare la serata di domenica 30 novembre Vite in fuga, la fiction con protagonisti Claudio Goè, Anna Valle e Barbora Babulovà.

La mini serie ha intrattenuto più di 4 milioni di telespettatori, aggiudicandosi a mani basse la serata. Per la D’Urso non è arrivata neanche la medaglia d’argento, con i suoi 2 milioni (con picchi di 3) non è riuscita infatti a guadagnarsi il secondo posto, vinto dall’altro talk della domenica sera, Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Vite in fuga si aggiudica la serata, la reazione della  D’Urso

Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

“Buongiorno! Grazie, grazie, grazie perché anche ieri avete scelto i nostri Talk di Livenoneladurso!  Picchi di 3 milioni di spettatori e del 24% di share con 9 milioni di contatti! – scrivendo poi – La politica con anche due Ministri, la cronaca e poi un po’ di sorrisi! Grazie anche per Domenica Live” barcolla ma non molla Barbara D’Urso.

La conduttrice non smette mai di ringraziare il pubblico che la sceglie n una delle serate più ricche di offerta della settimana e non si lascia abbattere dal terzo posto, come una vera sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy