La coppia degli orrori: adottava cuccioli per sfamare i propri serpenti

Una storia assurda e raccapricciante, con protagonista una giovane coppia messicana. I cuccioli acquistati sul web e la loro macabra fine. 

Coppia cani
Coppia cani (Il Fatto Quotidiano)

Una storia che sembra uscita da un film dell’orrore. Una trama tanto macabra quanto inattesa. Kevin Peralta e Aleh Ortlsais, sono una giovane coppia messicana, con una apparente forte passione per i cani. Amano gli animali, amano i cuccioli ed infatti i giovani innamorati cominciano ad adottarne. Non uno, non due, ma alla fine contano almeno 16 cuccioli di cane, spinti da un amore sconfinato per gli animale e la volontà di possederne quanti più possibile.

Poi la scoperta, cruda e agghiacciante. L’acquisto dei cuccioli seguiva sempre lo stesso copione. Profili falsi, poi il contatto con i volontari che si occupavano dell’adozione e poi più niente. E i cuccioli? Che fine facevano gli animali da loro tanto amati al quale volevano offrire una degna opportunità? Semplice, servivano da pasto per i loro serpenti. Ammazzati uno ad uno, e destinati a diventare cibo per i serpenti che la coppia allevava.

La coppia degli orrori: Le reazioni

cani labrador
Cani (Instagram)

Le associazioni di volontari che si occupavano di cercare ai cucciolo un degno padrone, ad un certo punto si sono messi a cercare i due ragazzi, convinti di poter scoprire qualche elemento che potesse in pratica far luce su quella strana vicenda. Una si queste riesce a contattare l’uomo, che racconta che uno dei cuccioli adottati dalla coppia è finito vittima di un incidente stradale, investito insomma. Un altro invece era stato rubato. Ovviamente le associazioni non credono a questa versione e continuano a cercare la coppia.

Coppia che sembra essersi dileguata dopo aver compiuto il tragico e macabro rituale di aver fornito ai propri serpenti cuccioli di cane. Rituale che molto probabilmente è ancora ripetuto perchè fin quanto i due non saranno assicurati alla giustizia, non si potrà certo immaginare un epilogo diverso da quello finora conosciuto. I volontari e tutti gli amanti degli animali reclamano giustizia, per questa moderna coppia degli orrori, che cerca e acquista cuccioli per sfamare i propri rettili, forzando gli eventi, forzando forse anche la natura, protagonisti di una storia davvero raccapricciante.

Impostazioni privacy