Gianni Morandi, 5 curiosità che non ti aspetti su di lui

Gianni Morandi sarà tra gli ospiti di ‘Qui e Adesso‘, ma conoscete proprio tutto su di lui? Ecco 5 curiosità che non ti aspetti

Gianni Morandi, 5 curiosità che non ti aspetti su di lui
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi, come forse in molti già sapranno, sarà tra gli ospiti dell’attesissimo programma di Massimo RanieriQui e Adesso‘, ma conoscete proprio tutto sul noto cantautore? Ecco 5 curiosità che sicuramente non ti aspetti.

Qui e Adesso‘ andrà in onda questa sera, 3 dicembre 2020, alle 21:20 su Rai 3 e oltre a Morandi, il cantautore ospiterà anche: Giuliano Sangiorgi e Cristiana Dell’Anna.

La trasmissione sarà incentrata a sulle emozioni e le diverse interviste fatte ai partecipanti non saranno soltanto quelle canoniche fatte sul palcoscenico, ma anche all’interno dei camerini per rendere l’ambiente più confortevole e ‘familiare’.

All’interno della trasmissione, come ospiti fissi, ci saranno Maria di Biase, i The Jackal e il mitico duo musicale Le EbbaneSis.

Insomma, come di consueto accade ogni qual volta Massimo Ranieri organizza un suo show, sarà una serata, anzi saranno quattro appuntamenti da non perdere assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi presenta il nipote Giovanni, figlio di un cantante famoso: chi è?

‘Qui e Adesso’, Gianni Morandi ospite di Massimo Ranieri: ecco 5 curiosità sul cantante bolognese

Gianni Morandi, 5 curiosità che non ti aspetti su di lui
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e in televisione, Gianni Morandi sarà dunque tra gli ospiti della prima puntata di ‘Qui e Adesso‘, programma condotto su Rai 3 da Massimo Ranieri: ecco alcune curiosità sul cantautore bolognese.

1. Forse non tutti sanno che Morandi ha conosciuto per caso il suo amico Fabio Rovazzi, infatti, dopo che il cantautore bolognese ha pubblicato sulla sua pagina social il brando ‘Andiamo a comandare‘, Rovazzi gli ha telefonato e da qual momento hanno collaborato insieme, il resto è storia.

2. Il cantante adora utilizzare i social perché in questo modo riesce a tenersi in contatto con i suoi tantissimi seguaci.

3. Scrive un diario da più di 20 anni.

4. Tra le sue amicizie più importanti c’è quella con Claudio Baglioni ed Al Bano.

5. Gianni adora lo sport ed ama mantenersi in forma, infatti, fa jogging tutte le mattine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy