GF Vip, Malgioglio è sicuro: Tommaso Zorzi è innamorato, ma di chi?

GF Vip: Tommaso Zorzi è innamorato di un altro concorrente. Ma di chi? Cristiano Malgioglio ne è certo: ecco le sue parole di conforto

Malgioglio e Zorzi
Fonte foto: Facebook

Al Grande Fratello Vip possono anche scoppiare grandi amori e crearsi rapporti stretti, unici, che continuano anche una volta usciti dalla casa. Cristiano Malgioglio è entrato da poco nel bunker di Cinecittà e da subito ha dato spettacolo. Lui non ha dubbi: Tommaso Zorzi è innamorato di un altro concorrente.

In tutti si domandano chi possa essere, anche se a ben guardare, ci possono essere pochi dubbi. Infatti, la web star ha creato un rapporto bellissimo con un altro inquilino della casa.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, il racconto dell’incontro bollente su una star di Hollywood

GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Tommaso Zorzi: “Non ti devi innamorare di ragazzo etero fidanzati”

Malgioglio Zorzi
Fonte foto: web

È risaputo, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno stretto un rapporto molto intimo, un’amicizia meravigliosa che ora potrebbe essere minacciata dalla decisione del figlio di Alba Parietti di abbandonare il reality. Infatti, la sua decisione, così come quella di altri concorrenti, potrebbe essere quella di lasciare, dopo la decisione di prolungare il GF fino a febbraio.

Da quando è entrato nella casa, Cristiano Malgioglio – anche acuto osservatore – è presto diventato confidente di Zorzi e ha notato la predisposizione di quest’ultimo nei confronti di Oppini. Tommaso è distrutto e non accetta la decisione dell’amico di tornare dalla fidanzata.

Malgioglio ha consolato e consigliato il giovane influencer: Tommaso tu non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati. Devi pensare anche alla sua salute, sei un ragazzo intelligente, devi dire ‘mi dispiace se tu vai, ma se vai sono molto contento perché se rimani qua soffri‘. Qua lui sta male, fuori ha le sue cose e le sue situazioni, se tu vuoi che rimanga sei un ragazzo egoista, penso che sia una cosa giusta. La cosa giusta per te, Tommaso, è fare questo percorso. Pensa se ti devi deprimere, mica non lo rivedrai più, lo rincontrerai. Se lui va via è perché non sta bene, farlo rimanere è da egoisti”.

Uno sconsolato Tommaso ha ascoltato il più saggio Cristiano. Chissà come andranno a finire le cose. L’appuntamento è alla prossima puntata del GF, che si prospetta scoppiettante.

Zorzi e Oppini
Fonte foto: grandefratello.mediaset.it
Impostazioni privacy