Vaccino Covid19: i tre ex presidenti lo proveranno in diretta tv

L’annuncio dei tre ex presidenti, offertisi volontari per provare il nuovo vaccino anti Covid19, una volta approvato.

Tre presidenti Usa
Clinton Bush Obama (Tgcom)

Ci sono due democratici ed un repubblicano, no, non si tratta di una barzelletta targata Stati Uniti d’America, ma di una iniziativa che di certo farà discutere, anzi, sta già facendo discutere un po’tutti. Tre ex presidenti Usa, gli ultimi tre, uniti, per dar prova alla nazione dell’utilità del vaccino. Convinti al punto da provarlo in diretta, tutti e tre.

Bill Clinton, George Bush e Barak Obama, hanno infatti annunciato di essersi offerti come “illustri cavie”, per provare il nuovo vaccino anti Covid19, una volta che questo verrà approvato. Un gesto che di certo sorprende, considerata la variegata natura politica del trio, ma che mostra anche l’attenzione di una certa America, nei confronti di una sensibilizzazione dell’opinione pubblica, a questo punto più che necessaria.

LEGGI ANCHE >>> Usa, Biden deciso: E’un irresponsabile, rimedieremo ai suoi guai

Vaccino Covid19: Il farmaco supera ogni distanza politica

Certo che trovarsi quei tre felici e sorridenti, insieme, come fossero tre vecchi amici fa un po’effetto. Non tanto per i democratici Clinton e Obama, ma per il repubblicano Bush Jr, una sorta di antitesi, quantomeno politica tra l’ultimo ed i primi due, stando alle cronache degli ultimi anni. Una pioggia di critiche ha ovviamente fatto da contorno alla notizia.

Critiche che chiaramente arrivano sul web, dove si sa, tutti hanno pronta la giusta riflessione, la giusta versione dei fatti, la giusta idea. E quindi secondo molti, quei tre si faranno iniettare chissà cosa, ma non è credibile che provino in diretta il nuovo vaccino solo per sensibilizzare l’opinione pubblica americana. E vabbè, il popolo ha parlato, poi si vedrà.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Romania agli Usa: il monolite del mistero torna a casa

Impostazioni privacy