Censura al GF Vip 5, malumore nella casa: ecco cosa è successo

Censura al Grande Fratello Vip è tempo di resa dei conti, la concorrente questa situazione non riesce proprio a digerirlo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 5

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una serata ricca di sorprese e colpi di scena, i concorrenti dovranno infatti decidere se proseguire o meno la loro avventura all’interno del reality. Il reality di Alfonso Signorini è stato infatti prolungato fino al prossimo febbraio e non tutti si possono permettere di restare nella casa.

Altri ancora non se la sentono di lasciare i loro affetti nel corso delle feste e sopratutto in un anno così difficile come quello che stiamo vivendo. I concorrenti sapranno poi chi dei nominati dovrà uscire dalla casa, tuttavia scopriranno presto che il televoto era un escamotage per scoprire il preferito dal pubblico.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Pupo nella bufera: la frase sulle donne indigna il web

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta è una furia non perdona la censura

Maria Teresa Ruta GF Vip
Fonte foto Instagram

Al Grande Fratello Vip 5 si torna a parlare della discussione tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, che ha visto l’influencer vicina alle lacrime. Nel corso della settimana molti vip hanno espresso la loro opinione in merito alla questione, molti di loro sono finiti nelle clip trasmesse in puntata.

Tutte le donne sono state inserite nel video riassunto, tranne Maria Teresa Ruta, come notato da Tommaso Zorzi. La showgirl afferma di aver fatto un paio di confessionali in merito alla questione, a questo punto la domanda di Zorzi: “Ma a favore di chi?”

La Ruta risponde: “Di tutte e due, non ho preso parti”, proprio per questo motivo potrebbe essere stata ‘censurata‘ le ha fatto notare Zorzi. Anche Alfonso Signorini in ascolto dallo studio ha spiegato che è proprio questo il motivo della sua esclusione.

Impostazioni privacy