Alfonso Signorini si lascia andare e svela: “Mi sentirò meno solo”

Un nuovo appuntamento con il GF VIP, l’amato reality condotto dall’amato Alfonso Signorini, che si lascia andare ad una confessione intensa

Alfonso Signorini si lascia andare e svela: "Mi sentirò meno solo"
foto facebook

Nuova emozionante puntata con il GF VIP, l’amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: ad inizio programma arriva una frase molto dolce rivelata dallo stesso conduttore.

Emozioni a non finire, colpi di scena e grande entusiasmo per questa edizione 2020 del Grande Fratello VIP, che ritorna nella versione del doppio appuntamento grazie al grande successo, al consenso, e agli ascolti fatti registrare.

La trasmissione infatti non smette di tener compagnia a milioni di telespettatori, incollati davanti allo schermo del televisione, in attesa di scoprire quali novità e come evolveranno i rapporti tra i “vipponi” partecipanti, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, la puntata in questione risulta essere particolarmente importante per una motivazione legata all’annuncio del prolungamento della messa in onda del reality, oltre i programmi iniziali.

E proprio a tal riguardo, arrivano le belle parole di Alfonso che commuovono i fan.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?

Alfonso Signorini GF VIP, l’annuncio che emoziona e commuove il pubblico

Alfonso Signorini si lascia andare e svela: "Mi sentirò meno solo"
Grande Fratello VIP (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata davvero speciale, intensa e ricca di colpi di scena, quella in onda stasera al GF VIP su Canale 5, con il conduttore Alfonso Signorini che emoziona sin dai primi minuti dall’inizio della serata.

Quest’ultimo infatti, dopo aver annunciato ai concorrenti del prolungamento della messa in onda fino a febbraio, generando anche molti dubbi ad alcuni concorrenti, indecisi se proseguire o meno la propria esperienza, in questa occasione si rivolge direttamente al pubblico.

Alfonso infatti ripete e sottolinea che il reality farà compagnia a tutti i telespettatori durante questo periodo di festività che sta per arrivare, una novità assoluta mai vista prima, in un periodo tanto grave e particolare come quello che gli italiani, e non solo, stanno vivendo a causa del Coronavirus e della pandemia.

Alfonso spiega che per la prima volta sarà lontano dalla sua famiglia ma, grazie al programma e soprattutto al pubblico “Mi sentirò meno solo”.

La scelta del programma arriva grazie probabilmente ai buoni ascolti, ma rappresenterà un compagno di viaggio per tanti telespettatori durante questo periodo che, proprio in virtù del virus, non sarà come tutti gli altri.

Un modo per tener compagnia, per donare un po’ di serenità e spensieratezza, come già ampiamente fatto durante le puntate sinora andate in onda.

Impostazioni privacy